e posta qualche fotina, su cattivazzogege ha detto:nessun problema anche su hitachi tx200 sempre in component. Anche io ho preso il vga ma mi piace molto di + il component
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e posta qualche fotina, su cattivazzogege ha detto:nessun problema anche su hitachi tx200 sempre in component. Anche io ho preso il vga ma mi piace molto di + il component
gege ha detto:nessun problema anche su hitachi tx200 sempre in component. Anche io ho preso il vga ma mi piace molto di + il component
gege ha detto:le risoluzioni supportate col cavo vga sono queste:
640 x 480, 848x480, 1024 x 768, 1280 x 720, 1280 x 768, 1280 x 1024, e 1360 x 768
quello originale era introvabile, ne ho preso uno compatibile , quello della joytech , con incluso il cavo ottico per l'audio della stessa lunghezza.
I dvd video non li ho provati sinceramente.. magari stasera faccio un test veloce, poi ti so' dire![]()
davestas , stai riempiendo il forum con le stesse domande e quasi sempre OT.davestas ha detto:Quali sono i pro e di contro del videoproiettore,
davestas ha detto:...
Giocare con uno schermo da 60'' è comodo? perchè sopRattutto ONLINE/LIVE mi sa di no....Io avrei una distanza di proiezione con vpr a soffitto e di visione di qualche cm in meno ai 3 METRI,...
Benwest ha detto:Io gioco con 100" da 3,5 mt e ti assicuro che il coinvolgimento è a livello di realtà virtuale !!!![]()
bye