e posta qualche fotina, su cattivazzogege ha detto:nessun problema anche su hitachi tx200 sempre in component. Anche io ho preso il vga ma mi piace molto di + il component
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
e posta qualche fotina, su cattivazzogege ha detto:nessun problema anche su hitachi tx200 sempre in component. Anche io ho preso il vga ma mi piace molto di + il component
gege ha detto:nessun problema anche su hitachi tx200 sempre in component. Anche io ho preso il vga ma mi piace molto di + il component
gege ha detto:le risoluzioni supportate col cavo vga sono queste:
640 x 480, 848x480, 1024 x 768, 1280 x 720, 1280 x 768, 1280 x 1024, e 1360 x 768
quello originale era introvabile, ne ho preso uno compatibile , quello della joytech , con incluso il cavo ottico per l'audio della stessa lunghezza.
I dvd video non li ho provati sinceramente.. magari stasera faccio un test veloce, poi ti so' dire![]()
davestas , stai riempiendo il forum con le stesse domande e quasi sempre OT.davestas ha detto:Quali sono i pro e di contro del videoproiettore,
davestas ha detto:...
Giocare con uno schermo da 60'' è comodo? perchè sopRattutto ONLINE/LIVE mi sa di no....Io avrei una distanza di proiezione con vpr a soffitto e di visione di qualche cm in meno ai 3 METRI,...
Benwest ha detto:Io gioco con 100" da 3,5 mt e ti assicuro che il coinvolgimento è a livello di realtà virtuale !!!![]()
bye