Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
maxiena ha detto:Io con XBOX360 e PANASONIC PT-AE900 ho lo stesso identico problema!!
Confido in un aggiornamento della dashboard che permetta la visione dei DVD con l'upscaling a 720p (che il processore della 360 potrebbe gestire perfettamente)
niccuc ha detto:Beh a questo ci ero arrivato anch'io ma da qui a dire che si vedono "bene" ce ne passa
Non selezionando HDTV non si fa altro che evitare che la X esca in progressive.
krypto ha detto:Assolutamente. se disattivi HDTV e le selezioni TV, hai solo un segnale video composito che non passa neanche l'RGB.
Esamina la Dash e ti accorgi della differenza immmediatamente.
gege ha detto:Con lo switch hd disattivato il segnale in uscita e' un component 576i . il vpr infatti lo riconosce correttamente come component 576i@50hz. Basta cmq provare a collegare uno dei 3 cavi del component all'ingresso videocomposito per fare la prova del 9.. c'e' solo un segnale monocromatico ( che c'e' anche in component sulla vecchia xbox, ed era fatto per poter visualizzare la dash originale che di default non viene mostrata in progressive scan ).
ma qualche fotina dei giochi in 720p col panny no ce la fai?niccuc ha detto:Tutto perfetto quando ci gioco: restringo un po' la grandezza dello schermo in modo da avere piu' o meno un 60 pollici (nei videogiochi non sempre lo schermo enorme e' un vantaggio... vedi testa che deve girarsi di qua e di la) e la resa mi pare eccezionale.