Xbox360 con add-on Blu-ray a maggio?

X FUCKiro:Ma che senso avrebbe introdurre un lettore multiformato se l'HD-DVD non verrà più commercializzato?Bisogna vedere a che prezzo uscirà questo lettore BD
 
Se avesse un prezzo decente potrei anche prenderne uno.

@ igoritaly
Non capisco perchè Microsoft debba sempre essere criticata per voler fare soldi. Tu vorresti un attività in perdita?
Tra l'altro è noto che non si sia mai schierata completamente.
 
blitzkrieg ha detto:
X FUCKiro:Ma che senso avrebbe introdurre un lettore multiformato se l'HD-DVD non verrà più commercializzato?Bisogna vedere a che prezzo uscirà questo lettore BD

Scusa ma il fatto che l'HD-DVD non venga più distribuito non vuol dire che i 1000 titoli usciti fino ad ora spariscano nel nulla.
Ben venga quindi un lettore multiformato anche se mi accontenterei anche di un semplice add-on BR da affiancare al mio lettore HD-DVD.
L'X360 diverrebbe un lettore universale...
 
Avere 12 scatole vicino alla Tv non è un piacere.

Gà a suo tempo l'XBox sbagliò utilizzando un kit esterno per gli HD DVD che inoltre sommato alla consolle viene a costare più di una Ps3.

Per i possessori di dischi HD DVD è un bene; ma sono sicuro che entro breve questi oggetti diventeranno pezz d'antiquariato come fu per i Betamax & c.
 
Per commento 4 :
In europa non e' mai uscito molto per hddvd ma in usa sono usciti molti film e comunque hanno venduto milioni di dischi.
Quindi i lettori multiformato hanno senso

Microsoft Ha fatto uscire troppo presto la xbox oppure la toshiba non e' stata in grado di far uscire un lettore economico subito.

Se ora ci fossero 20milioni di xbox con HDdvd allora sony non avrebbe avuto successo con BR.

Ma significava vendere sottocosto 250 dollari per i primi 10milioni di xbox e un investimento di 2miliardi e mezzo ha fatto paura alla MS e Toshiba non era in grado.

Ma se fosse stata in grado di produrre un lettore interno a 100 dollari significava un sottocosto di 70 dollari divisi tra ms e toshiba e forse potevano vincere.

Comunque MS ha appoggiato HDdvd ma senza mai entrare a pieno titolo ed ha sempre detto che avrebbe venduto un lettore esterno per qualsiasi standard fosse stato vincitore.
 
IMHO M$ fa benissimo perchè così molti possessori di 360 (e in USA sono tantissimi) avrebbero un motivo in meno per prendersi anche ps3. ..e poi a me farebbe comodo se uscisse un add-on a poco prezzo :D
 
@ Non è proprio così su tutti i negozi MW e poi credo che il tuo commento sia ot..

Riguardo alla notizia mi colpisce il fatto che il vice presidente di Microsoft, durante il CES, aveva dichiarato pochi giorni fa che il legame tra Microsoft e HD DVD è "profondo e consistente" mentre adesso, secondo queste indiscrezioni, i tecnici Microsoft starebbero mettendo a punto l'add-on Blu-ray ....

Mah...
 
è abbastanza chiaro, se Toshiba smette di produrre HD-DVD, cosa vuoi che faccia Microsoft? sostenga da sola un formato ormai in via di estinzione...
 
H.D. Lion ha detto:
Riguardo alla notizia mi colpisce il fatto che il vice presidente di Microsoft, durante il CES, aveva dichiarato pochi giorni fa che il legame tra Microsoft e HD DVD è "profondo e consistente"

Ma nella stessa occasione, Microsoft ha anche detto "noi ci crediamo, finchè ci crede Toshiba". Ovvio, visto che non producono hardware, come possono andare avanti se Toshiba dovesse mollare ?
 
Top