XBOX One qualcuno l'ha presa? Impressioni?

Il dongle tv sarámjn punto in piú a favore della one, uscirá nei prossimi mesi xon prezzomche oscilla fra 29 e 39 euro, sebbbene non da subito avrá funzione di pvr e permetterâ di registrare su hd il segnale tv.
Verrá gestito anche tramite kinect e permetterá lo split dello schermo metá tv metá internet o gaming.

A me serve perché posso mettere da parte il decoder tv che uso col videoproiettore, inoltre mentte mezzo schermo inquadra il faccione di stella bruno alle prese con il pregrampremio posso giocare sull altra metá senza rischiare di perdere la partenza.
Aggiungici la funzione di registrazione magari programmabile e siamo al top come direbbe cruciani.

So per certo di aver letto che l ultimo aggiornamento porta il 3d se non é quello uscito a luglio allora sará in quello che sta per uscire adesso

Cari compagni di merenda qualcuno mi saprebbe spiegare come funziona l'EA Access Hub sulla Xbox One?
Cioè se io acquisto l'abbonamento mensile a 3,99 euro posso poi scaricare e giocare a tutti i games presenti nel paccheto VAULT (Fifa 14, NfS Rivals, Battlefield 4, ecc ecc)?
Grazie

Intanto ti ringrazio ma vorrei la certezza piena prima di regalare 4 euro alla EA :D.
Mi sembra strano che con 4 euro al mese ti noleggiano una decina di giochi relativamente recenti.
Sarebbe una figata pazzesca!

Ultima modifica:
si ti confermo puoi utilizzare tutti i giochi del valut ma fino a quando avrai attivo l'abbonamento ea. in piu' hai diritto alla prova di nuovi giochi che sono usciti o che usciranno e se alla fine decidi di acquistarli hai uno sconto del 10 %.