Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho la ps4, ma penso di prendere la one a dicembre 2014, sperando in un ipotetico taglio di prezzo.
Le potenzialità le ha, poi con l' introduzione delle direct x 12 Microsoft ha annunciato un' aumento di potenza del 50% rispetto a prima, portando di fatto l' Xbox one alla stessa altezza della controparte Sony
troppo frenetico come gioco e poi visto che ho venduto la x360 piu' di un anno fa devo riabituarmi al controller , gli occhi mi cadono sempre sui tasti che dovrei usare e cosi' mi ammazzanno subito :mc:
Ciao ragazzi! Dopo un po' di tempo mi piacerebbe riaprire la discussione
Io ho la mia cara e vecchia XBOX360 che vorrei mandare in pensione ma credo aspetterò natale nella speranza di qualche super offerta(499 o 399 senza kinect mi sembrano ancora tanti... spero taglino di 100 euro la versione con kinect e poi la prendo).
Dopo mesi di util..........[CUT]