quando vedo i film non devo togliere ogni volta il disco del gioco dalla 360.
hai ragione non avevo pensato a quello...
quanto è lungo il cavo del drive?
magari posso cercare di murare la console, non so quanto prenda il bluetooch oltre ai muri.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
quando vedo i film non devo togliere ogni volta il disco del gioco dalla 360.
superfess ha detto:hai ragione non avevo pensato a quello...
quanto è lungo il cavo del drive?
malawi ha detto:Quando ieri volevo vedere la versione usa del film la xbox 360 mi ha fatto scaricare un aggiornamento.Cosa puo' essere visto che la xbox360 l'ho gia' aggiornata con il disco di installazione?Forse occorre un aggiornamento specifico per la gestione del cosidetto U-Control?Grazie.
superfess ha detto:magari posso cercare di murare la console, non so quanto prenda il bluetooch oltre ai muri.
FrancescoP ha detto:Per moltissimi film HD DVD sono uscite patch che si scaricano quando li inserisci la prima volta.
luipic ha detto:Il wireless adapter lo colleghi al lettore che fa da passthrough usb.
ciao
Luigi
xandyonex ha detto:Ma, secondo il quotidiano finanziario cinese Economic Daily News, Microsoft avrebbe stipulato un contratto con il più grande fabbricante taiwanese di lettori ottici, LiteOn, per la produzione di lettori HD DVD per Xbox 360 a partire quest'anno