xbox 360 hd dvd

ho trovato il lettore( usa) stamani in un negozio di roma a 235 euro ........hanno anche un sito online e penso che ne abbiano a disposizione ancora un paio

Forse vi ho trovato qualche lettore in un negozio di brescia, chi è interessato mi scriva in pm che cercherò di farvi avere il telefono

No, l'alimentatore è universale e va bene in qualsiasi nazione, devo solo cambiare l'attacco bipolo dell' alimentatore oppure comprare un banale adattatore spina americana------> spina italiana......

Io ho ordinato sul noto sito di aste il lettore dall' America.....(pagato 183,00 Euro)......siccome mio cugino va a Londra per l' ultimo dell' anno sapete indicarmi una catena dove indirizzarlo per acquistarne un' altro?........così ho King Kong in Italiano.....sapete quanto potrà costare lì in sterline?..........
Grazie, Alberto

La xbox360, anche senza lettore hd legge i soli file wmvhd privi di protezione drm.
L'unico modo per uscire a 1366*768 é tramite cavo vga, ma con il mio plasma risulta molto meglio l'uscita component, anche se non mi permette di mappare il pannello 1:1.
Ciao
Luigi

Ciao ragazzi da oggi sono felice possessore del lettore HD DVD per XBOX360, è appena arrivato e non ho perso tempo collegato e subito aggiornamento inserito KING KONG e libidineeeeeeee veramente sono soddisfatissimo, adesso attendo con ansia l'arrivo dei film che ho ordinato in hd dvd. Stasera vedrò il film per intero e cercherò di settare al meglio il tutto ma già così è un bel vedere;)

L'hai connesso in component o vga?Son ancora indeciso,ho provato entrambe le connessioni in questi giorni,anche se uso sempre il vga per i giochi..