Marco74 ha detto:l'ho collegato al plasma via component a 720p e fila liscio come l'olio .....
Io, per gli hd-dvd, uscirei a 1080i.
Ciao
Luigi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Marco74 ha detto:l'ho collegato al plasma via component a 720p e fila liscio come l'olio .....
oceano60 ha detto:Confermo,venditore professionale tedesco,secondo microsoft disponibile dal 28.
piccolo OT: abbiamo quasi lo stesso avatarMarco74 ha detto:Ciao a tutti....
L'ho appena provato ...versione USA con king kong ing. reg 1 e funziona tutto perfettamente !!!![]()
Provato anche Firefly reg2 con audio Ita e tutto altrettanto bene.....
Certo che è proprio un'altro vedere![]()
Dimenticavo , l'ho collegato al plasma via component a 720p e fila liscio come l'olio .....
Saluti
Marco
Perchè ? Essendo un 720 (come il mio) non è meglio a 720 ?luipic ha detto:Io, per gli hd-dvd, uscirei a 1080i.
Ciao
Luigi
steve_guitar ha detto:piccolo OT: abbiamo quasi lo stesso avatar![]()
Che plasma hai? la qualità è veramente fantastica come dicono?
quando mi inviti a vedere???![]()
![]()
![]()
luipic ha detto:Io, per gli hd-dvd, uscirei a 1080i.
Ciao
Luigi
richiroby ha detto:Purtroppo di "professionale" questo venditore a ben poco !
Quando ho acquistato il lettore sulla baia c'era la scritta "available : 2"
cioe' ne aveva disponibili 2.
Adesso mi viene a dire che forse gli arrivano il 28 ???
Qui ci sono gli estremi per la truffa.
Risponde alle e-mail ogni 2 giorni....
Delusione totale.
A questo punto spero solo che mi arrivi davvero.
luipic ha detto:Ragazzi, uscendo a 720, prendete il materiale a 1080 linee e lo fate processare dalla xbox per ridurlo a720 linee, successivamente l'elettronica del display dovrà upscalare le 720 linee downsacalate alle 768 della matrice.
Marcospippoz ha detto:il downscale non lo fa proprio,
fabiomi ha detto:xkè dici che nn c'è downscale? da HDdvd (1920x1080) a tv hdready c'è sempre downscale....o no??esempio: io ho l'xbox collegata in VGA a un pannello 1366x768: dalla dash del botolo imposto tale risoluzione e inserisco un hddvd nel lettore...in questo caso SOLO la X downscala il film alla risoluzione settata e nn c'è alcun intervento dello scaler TV (e visto che quest operazione la fa meglio l'xbox che lo scaler della mia tv, mi conviene)...in questo modo abbiamo 1 passaggio e nn 2....ho detto giusto o una marea di castronerie?
poi se si ha uno scaler valido il discorso cambia (nel senso che dalla dash del botolo imposto 1920x1080 come risoluzione e lascio allo scaler il compito di downscale...)
NO no, hai detto giusto..:eh:fabiomi ha detto:xkè dici che nn c'è downscale? .....