RickDeckard
New member
malawi ha detto:No a parte la presa(serve un'adattatore).Pero' ti becchi la dogana...
Non serve NULLA, il lettore è lo steso venduto in Europa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
malawi ha detto:No a parte la presa(serve un'adattatore).Pero' ti becchi la dogana...
Ciao sono contento che tu non ce l'abbia con me, tra le altre cose spero di avere tradotto bene tutto quello che ho letto sul sito tedesco e sulla email che mi hanno inviato, non vorrei avere detto o preso fischi per fiaschi (detto toscano).malawi ha detto:Ah naturalmente non ce l'ho con brunomar od altri forumer che hanno ricevuto o riceveranno il lettore...
brunomar ha detto:Domandina ma quando esce qui in italia?
Perchè sennò disdico il tutto.
micmarti ha detto:Quello con il lettore samsung è da preferire,e quale modello e da evitare?
albertofab ha detto:Volevo sapere se per caso in Belgio è già commercializzato...
Prova a farlo dichiarare come pezzi di ricambio, perchè ormai anche se gli fai scrivere gift alla dogana "mangiano la foglia"checco10 ha detto:Finalmente, dopo molti tentativi di acquisto tra Germania e Inghilterra, sono riuscito a prenderlo.Avendo mio fratello che vive a New York, l'ho fatto comprare li e me lo spedisce oggi pomeriggio coc corriere espresso...!Secondo voi come devo far inviare il pacco per evitare di pagare la dogana...?
La seconda che hai dettomalawi ha detto:Scusate ragazzi se dovessi prendere il lettore hd da hong kong debbo cambiare il trasformatore(mi pare di no in quanto universale, giusto?), oppure cambiare la spina o usare un'adattatore per la presa(come in uk?), grazie.
faaezz ha detto:La seconda che hai detto![]()
Ualone ha detto:Quindi basta sostituire il cavo (inglese, americano ecc.) con un cavo italiano