xbox 360 hd dvd

malawi ha detto:
Ah naturalmente non ce l'ho con brunomar od altri forumer che hanno ricevuto o riceveranno il lettore...
Ciao sono contento che tu non ce l'abbia con me, tra le altre cose spero di avere tradotto bene tutto quello che ho letto sul sito tedesco e sulla email che mi hanno inviato, non vorrei avere detto o preso fischi per fiaschi (detto toscano).
Se c'è qualcuno che sa tradurre il tedesco sono disposto in mp. ad inviargli una copia di quello che mi hanno risposto per vedere se ho capito bene oppure sono proprio uno zuccone.;)

Allora tutto torna mi hanno inviato un'ulteriore email proprio adesso chidendo scusa e precisando che il lettore HD DVD in questione non sarà disponibile prima del 25 dicembre e che dopo tale data sarà messo in consegna vale a dire che fino al 15 gennaio viste le feste non lo becco.
Domandina ma quando esce qui in italia?
Perchè sennò disdico il tutto.

domanda per i piu' esperti. Devo regalare a mio figlio la console x360, dato per scontato la differenza con o senza hard disk,quale modello scegilere,visti i tanti modelli in circolazione? Quello con il lettore samsung è da preferire,e quale modello e da evitare?

micmarti ha detto:
Quello con il lettore samsung è da preferire,e quale modello e da evitare?

La meccanica delle console Xbox 360 è distinguibile solamente accedendo la console ed aprendo il cassetto.
In ogni caso il 90% circa delle console monta meccaniche Lg-Hitachi :O

Il lettore Samsung è più "tollerante" ai Back-up. con il Software originale non cambia nulla. :D

scusate l'intrusione :) ...Microfast, ti ho mandato una richiesta in m.p. attinente al lettore in argomento...attendo una tua risposta...grazie..

Volevo sapere se per caso in Belgio è già commercializzato...per Natale devo andarci e potrei noleggiare un furgone:D :D per portarne qualcuno in Italia....a parte gli scherzi potrei acquistarlo senza farmi rapinare dai crucchi.......
Ciao Alberto

Ho fatto una breve incursione in Baviera per motivi di lavoro la settimana scorsa,
nessuna traccia di HD-DVD per Xbox neppure presso negozi Saturn o Mediamarkt, i commessi non sapevano neanche di cosa si trattasse...

quindi a te le conclusioni, good luck!

io mi sono fatto gia' "rapinare" dai crucchi sulla baia ed almeno non lo pago 300€ come quelli che si sono fatti rapinare dagli inglesi... ma "soli" 195€ se mai mi arriverà :D scherzo arriva arriva..

salut,

philipp

Finalmente, dopo molti tentativi di acquisto tra Germania e Inghilterra, sono riuscito a prenderlo.Avendo mio fratello che vive a New York, l'ho fatto comprare li e me lo spedisce oggi pomeriggio coc corriere espresso...!Secondo voi come devo far inviare il pacco per evitare di pagare la dogana...?

checco10 ha detto:
Finalmente, dopo molti tentativi di acquisto tra Germania e Inghilterra, sono riuscito a prenderlo.Avendo mio fratello che vive a New York, l'ho fatto comprare li e me lo spedisce oggi pomeriggio coc corriere espresso...!Secondo voi come devo far inviare il pacco per evitare di pagare la dogana...?
Prova a farlo dichiarare come pezzi di ricambio, perchè ormai anche se gli fai scrivere gift alla dogana "mangiano la foglia" :D

Scusate, ma nella sezione htpc c'è un thread di identico
argomento, non sarebbe possibile unificarli in modo
da seguire la cosa più facilmente?

Ciao

Scusate ragazzi se dovessi prendere il lettore hd da hong kong debbo cambiare il trasformatore(mi pare di no in quanto universale, giusto?), oppure cambiare la spina o usare un'adattatore per la presa(come in uk?), grazie.

malawi ha detto:
Scusate ragazzi se dovessi prendere il lettore hd da hong kong debbo cambiare il trasformatore(mi pare di no in quanto universale, giusto?), oppure cambiare la spina o usare un'adattatore per la presa(come in uk?), grazie.
La seconda che hai detto ;)

faaezz ha detto:
La seconda che hai detto ;)

Per scendere più nel dettaglio, all'alimentatore va attaccato un cavo di alimentazione a parte?

Quindi basta sostituire il cavo (inglese, americano ecc.) con un cavo italiano, è così?

u