Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bè, dipende a che cosa lo colleghi e come tratta i segnali. In teoria (ma molto in teoria) la vga potrebbe essere meglio.nobrandplease ha detto:ciao,
secondo voi l'HD-DVD per la visione dei film è meglio collegarlo in VGA o in Component?
anche io lo ordinato li ieri ma non capisco se è la confezione quella con king kong o senzamalawi ha detto:Me lo immaginavo ma volevo avere la conferma.Infatti io l'ho ordinato in Inghilterra da Sendit.com.Grazie.
Prova a mandargli un e-mail e vedi cosa ti rispondono.Quando io feci l'ordine(il 26 ottobre), nella descrizione c'era scritto che c'era il dvd di king kong in omaggio...Digitalnet ha detto:anche io lo ordinato li ieri ma non capisco se è la confezione quella con king kong o senza![]()
behhh allora mi sa che nel mio ordine non è compreso perchè c'è scritto hd dvd player e telecomando......va behhhmalawi ha detto:Prova a mandargli un e-mail e vedi cosa ti rispondono.Quando io feci l'ordine(il 26 ottobre), nella descrizione c'era scritto che c'era il dvd di king kong in omaggio...
nobrandplease ha detto:ciao a tutti, ho ricevuto da Sendit un messaggio nel quale specificava che la consegna del lettore HD-DVD slitterà a gennaio 2007![]()
![]()
bereal ha detto:Ma davvero credevate di riuscire nell'impresa di prenderlo prima dell'uscita in italia?
Aspettare che esca in Italia proprio no, vero?
Buona attesa ragazzi. :O
bereal ha detto:Chi ti dice che fra 4 mesi qui il prezzo sarà più alto?
Il prezzo è imposto, così come lo era quello della console!
Dico solo che la fretta è solitamente cattiva consigliera e te lo dice uno che ha fatto da cavia (ahimè![]()
) con il Pace hd di sky.
Ciao![]()
![]()
bereal ha detto:Beh, a parte il calore, i vari stacca e riattacca della presa, il suo posizionamento in verticale per permettergli di lavorare senza blocchi, devo dire che è un gran bel decoder![]()
![]()
Buona giornata.