Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bè, dipende a che cosa lo colleghi e come tratta i segnali. In teoria (ma molto in teoria) la vga potrebbe essere meglio.nobrandplease ha detto:ciao,
secondo voi l'HD-DVD per la visione dei film è meglio collegarlo in VGA o in Component?
anche io lo ordinato li ieri ma non capisco se è la confezione quella con king kong o senzamalawi ha detto:Me lo immaginavo ma volevo avere la conferma.Infatti io l'ho ordinato in Inghilterra da Sendit.com.Grazie.
Prova a mandargli un e-mail e vedi cosa ti rispondono.Quando io feci l'ordine(il 26 ottobre), nella descrizione c'era scritto che c'era il dvd di king kong in omaggio...Digitalnet ha detto:anche io lo ordinato li ieri ma non capisco se è la confezione quella con king kong o senza![]()
behhh allora mi sa che nel mio ordine non è compreso perchè c'è scritto hd dvd player e telecomando......va behhhmalawi ha detto:Prova a mandargli un e-mail e vedi cosa ti rispondono.Quando io feci l'ordine(il 26 ottobre), nella descrizione c'era scritto che c'era il dvd di king kong in omaggio...
nobrandplease ha detto:ciao a tutti, ho ricevuto da Sendit un messaggio nel quale specificava che la consegna del lettore HD-DVD slitterà a gennaio 2007![]()
![]()
bereal ha detto:Ma davvero credevate di riuscire nell'impresa di prenderlo prima dell'uscita in italia?
Aspettare che esca in Italia proprio no, vero?
Buona attesa ragazzi. :O
bereal ha detto:Chi ti dice che fra 4 mesi qui il prezzo sarà più alto?
Il prezzo è imposto, così come lo era quello della console!
Dico solo che la fretta è solitamente cattiva consigliera e te lo dice uno che ha fatto da cavia (ahimè![]()
) con il Pace hd di sky.
Ciao![]()
![]()
bereal ha detto:Beh, a parte il calore, i vari stacca e riattacca della presa, il suo posizionamento in verticale per permettergli di lavorare senza blocchi, devo dire che è un gran bel decoder![]()
![]()
Buona giornata.