• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

X Men 3

come sopra ma non sono d'accordo con il voto, solo il pezzo della casa con fenice dentro vale almeno 8 punti.....quindi for me almeno 8,45

streethawk ha detto:
come sopra ma non sono d'accordo con il voto, solo il pezzo della casa con fenice dentro vale almeno 8 punti.....quindi for me almeno 8,45

Quoto in toto.
Aggiungendo che gli effetti speciali sono realizzati in maniera fantastica.
Voto: 8,5

è gia uscito il dvd?
Strano ieri son stato da S@turn, ma non l'ho visto in vendita... sono orbo io o forse è uscito solo a nolo?
P.s. visto che ci siamo mi sapete indicare un link dove si possono vedere le date di uscita dei DVD sia a noleggio che in vendita?
Grazie.

Concordo: un buon film
visto ieri sera e devo dire che mi è piaciuto, anche se forse non molto adatto ai bambini,
Spoiler:
troppi morti fra gli eroi e non.

Personalmente preferisco sia per la trama che per la realizzazione i primi due X-Men, comunque da vedere.
La versione a noleggio ha il DD 5.1, mi sembra che quella in vendita al solito abbia in più il DTS, comunque sarà nei negozi da mercoledì 8 novembre
ciao

Ultima modifica:
Spidertex,
per favore usa lo spoiler, non e' bello vedere a chiare lettere quanto hai scritto nella seconda riga!

Trilogia X Men

Ho visto che nel frattempo è uscita la Trilogia. Qualcuno ha avuto occasione di acquistarla, non riesco a trovare le caratteristiche dei 3 DVD! Possibile che un cofanetto esca solo con 3 dischi ..... non c'è per caso in previsione una edizione più succulenta?

ciao
Max
t023995.jpg

l'ho visto ieri (versione con dts)

audio e video sono abbastanza buoni, ma niente di eccezionale.
il film mi sembra un pò povero di idee e troppo ricco di effetti speciali, quelli da soli non bastano a fare un buon film.

insomma, d'istinto direi che i primi due erano molto meglio ( forse merito del precedente regista ? ) e che il terzo capitolo ha un pò deluso le mie aspettative.

Ciao,

ho visto i primi 2 ed il 3° mi era scappato quando era uscito al cinema, quindi non potevo evitare di prenderlo in DVD anche solo per rispetto della collezione! :D

Devo dire che da quando ho piazzato l'impianto 5.1 yamaha (RVX-659 + Canton Movie CD101) questo è stato il primo film che ha messo veramente alla frusta l'impianto tanto che ho dovuto abbassare tutti i livelli che normalmente utilizzavo perchè era veramente maestoso, sopratutto nei bassi.

Non ho confrontato le tracce DD e DTS, ma ascoltato solo quella DTS che, mi pare di aver colto, che in più di un film tende aver essere meno "piena" del DD nonostante sia più definita...mah...se allora la traccia DTS era tale da tirarmi giù le pareti è meglio che non metta quella in DD altrimenti gli altri condomini mi buttan fuori! :D :D

Per il resto il film è sicuramente inferiore sia al primo che al secondo come trama e svolgimento.
Alcun cose son state inserite nella storia perchè dovevano esserci ma il tutto non è stato ben armonizzato, anche la battaglia finale, nonostante sufficientemente lunga, non dava la sensazione di maestoso e drammatico come, IMHO, avrebbe dovuto essere, sembrava più una partita a scacchi o uno strategio a turni dove prima muoveva l'allenza e poi gli X-Men.
Comunque nonostante i difetti doveva finire per forza in collezione!

Ciao

Ho acquistato XMAN III versione 2 dischi ma rispetto alle prime 2 uscite non c'e' la versione 2 dischi cartonata :mad: .
Contenuti all'atezza degli altri 2, comunque traccia DTS devastante :eek:
Francesco

Visto ieri. Audio (DTS) in alcuni momenti davvero impressionante! :eekk:

Ad esempio nella scena dove
Spoiler:
viene ucciso il professore
che davvero il sub è in azione continua e la scena sul lago dove
Spoiler:
viene ritrovata la bellissima rossa del film.
Il mio sub muoveva tanta di quell'aria da avermi molto piacevolmente ricordato che c'è! :D

In linea generale mi è piaciuto ed è stato in linea con gli altri due episodi e completa (forse...anzi quasi) bene la storia.

Voto: 8.

Visto è piaciuto!

Dalle recensioni pensavo fisse una schifezza, invece mi è parso migliore del secondo (ma inferiore al primo)!

Secondo me non è vero che non è adatto ai bambini, ai miei è piaciuto molto. Il giorno dopo mi sono rivisto il numero 2 è mi apparso molto più "crudo".

antani ha detto:
Dalle recensioni pensavo fisse una schifezza, invece mi è parso migliore del secondo (ma inferiore al primo)!

Quoto.. sono della stessa opinione.

Sbaglio o il livello del sub era un po' alto...

Ho dovuto abbassarlo perchè mi si stavano staccando le maniglie dalle finestre..:D

Visto ieri in DVD, il film mi è piaciuto (ma già lo conoscevo, l'avevo visto al cinema), tecnicamente il disco mi è sembrato buono (soprattutto l'audio), ma non eccezionale.

Ciao,
Pierangelo