• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

X Men 3

a me, per il tipo di film, è piaciuto molto. ha lo scopo di far passare qualche ora e di aggiurnare lo spettatore sul livello di effetti speciali cui si è giunti... bhe, missione compiuta! dal punto di vista audio per me è stato veramente impressionante, la fine del fim l'ho guardata con il sub in night mode (volume al 50%) perche avevo la netta sensazione che mi sarebbero venuti a busare alla porta molta presto...

Spoiler:
perche si chiama conflitto finale se dal finale si capisce che la cura è momentanea e non definitiva?

pomo ha detto:
Spoiler:
perche si chiama conflitto finale se dal finale si capisce che la cura è momentanea e non definitiva?

Spoiler:
Mica potevano chiamarlo "Conflitto quasi finale, probabilmente ne faremo un altro"!:p

Buon film da gustare a volume alto per farsi massaggiare dal sub.
Anche a me e' piaciuto piu' del secondo e meno del primo.

Visto ieri e mi associo alla maggior parte dei commenti.

Audio alla grande per far sgranchire il sub. Video buono e film buono per quello che può essere un film del genere.

Si passano le quasi due ore come ci si aspetterebbe da un film del genere.

Vale la pena vederlo.

Ciao.

L'ho visto anch'io ma noleggiandolo, quindi solo dd e niente dts: c'è molta carne al fuoco che può esser colta, a fatica solo dagli appassionati del fumetto (visto che alcuni personaggi, specie tra i cattivi, permangono per lo spazio di pochi fotogrammi...).

La visione, per me, è comunque godibile :).

P.S. Una considerazione di ordine generale sui tre film: Jean Grey, nel fumetto, la ricordo un pò più bellina di quanto non sia l'attrice che la impersonifica nel film.
Tutti gli altri personaggi, invece, sono clamorosamente simili - nelle fattezze - agli originali :eek: :eek:

Arrivo buon ultimo...

Imho la traccia DTS non era solo devastante nei bassi (anche troppo
in realtà...) ma anche registrata ad un volume maggiore del solito.

Il film onestamente l'ho trovato piacevole, ma ero troppo distratto dal
sub per dare un giudizio meditato :mbe: