Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io prendo tante cose da Dvd-store ... ma stavolta e su Buffy Monsterbox.... ho trovato a meno e la ritiro di persona ... il 29slippo ha detto:dvd-store.it me lo ha spedito oggi!![]()
![]()
E' stata una sorpresona! Perdipiù due giorni prima l'uscita ufficiale!
Non vedo l'ora di averl otra le mani!![]()
Highlander ha detto:Io prendo tante cose da Dvd-store ... ma stavolta e su Buffy Monsterbox.... ho trovato a meno e la ritiro di persona ... il 29![]()
P.S. Marco... pero' questa ha un bel Box contenitore e in piu' dovrebbe essere in Edizione Limitata... poi non credo che in passato si riusciva a prendere a 3,39 Euro a DVD
![]()
Vabbe' ... L'hai preso fuori ... da Noi esce il 29 ....Microfast ha detto:Ovviamente parlo dello stesso BOX preso 5-6 mesi fa intorno ai 200 Euro ....
Saluti
Marco
Highlander ha detto:Vabbe' ... L'hai preso fuori ... da Noi esce il 29 ....
E cmq su questo sono un po' campanilista e visto che lo pago lo stesso prezzo preferisco l'edizione distribuita ufficialmente in Italia![]()
Highlander ha detto:Vabbe' ... L'hai preso fuori ... da Noi esce il 29 ....
E cmq su questo sono un po' campanilista e visto che lo pago lo stesso prezzo preferisco l'edizione distribuita ufficialmente in Italia![]()
Per altre serie tipo gli Star Trek, invece, hai ragione Tu ! Da noi e' una rapina ...![]()
Hanno fatto la MonsterBox pure di Stargate ??Microfast ha detto:Che ci vuoi fare non ho saputo resistere, come per Stargate .....![]()
Highlander ha detto:Hanno fatto la MonsterBox pure di Stargate ??![]()
Allora uscira' pure da noi !e se e' Fox... allo stesso rapporto di costo a DVD !!
:sbav:
Thanks !Microfast ha detto:No, da noi si trova la prima stagione in super offerta, in Belgio a 30 Euro a cofanetto dalla seconda alla settima .........
Saluti
Marco
Ps. La prima belga con contiene l'italiano, l'ottava ancora non esiste doppiata ....
Io lo vado a ritirare in serata !slippo ha detto:A R R I V A T O ! ! ! !
Il box mi è arrivato oggi! Me lo immaginavo un pò più grande, cmq apparte questo è favoloso!
Da sta sera si inizia la visione! Una puntata a sera non me la toglie nessuno!![]()
Highlander ha detto:...
Tocca spararsene almeno 3-4 al giorno !!! :O
Azz.... TU Mi Vuoi far Bannare Vero ??alex_co_99 ha detto:Di cosa ?
![]()
![]()
Ale
Che su quasi tutti i siti viene scritto Dolby Surround che è un 2.1 con i surround generati dal ProLogic ....slippo ha detto:unica nota, vedendo il retro dei cofanetti l'audio in certi è in 2.1 e in altri in 2.0........
Pensavo fossero in 5.1............![]()
Che ne pensate?