maurocip
Active member
aspetti che crollino i prezzi delle altre 6 e te le compri....alex_co_99 ha detto:E io che ho già i cofanetti di 3 stagioni, che faccio ??????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
aspetti che crollino i prezzi delle altre 6 e te le compri....alex_co_99 ha detto:E io che ho già i cofanetti di 3 stagioni, che faccio ??????
Ci aprii Io un 3D su Software Audio Video divulgando il sito !!! :Omaurocip ha detto:bella dritta, non lo conoscevo![]()
SICURO COME UNA PASQUA !!WillyWonka ha detto:e comunque nessuno mi toglie dalla testa che gli sono rimaste un bel po' di stagioni gia' stampate sul groppone e per venderle si sono inventati le "restage" prima e il monster box "edizione limitata" ora...
219 su www.dvdp......it !Highlander ha detto:OK ..... PRESA.....!!!![]()
E non vi dico a quanto......
Che fai infierisci ......alex_co_99 ha detto:Ahhh....dimenticavo....OT
Che ha fatto l'Inter ieri, Robè ??????
![]()
Ale
m.tonetti ha detto:
Highlander ha detto:![]()
No !Ancora cara !
![]()
Non Dico Bugie :O ...m.tonetti ha detto:Roberto Roberto, a forza di dire le bugie vedrai che ...
Ciao
MASSIMO
Ritiro a mano ...happymau ha detto:High, quanto hai speso in tutto, includendo le spese di spedizione? Che sistema hai scelto per il pagamento? La spedizione la fanno per posta o vettore?
Grazie![]()
Meno !!!yukatan ha detto:pagata lo stesso prezzo