• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

X-Files va in FULL !!!

WillyWonka ha detto:
e comunque nessuno mi toglie dalla testa che gli sono rimaste un bel po' di stagioni gia' stampate sul groppone e per venderle si sono inventati le "restage" prima e il monster box "edizione limitata" ora...
SICURO COME UNA PASQUA !!
:D :D :D

m.tonetti ha detto:
Roberto Roberto, a forza di dire le bugie vedrai che ...
Ciao
MASSIMO
Non Dico Bugie :O ... ;)

Presa a meno di quello che hai scritto. :cool:

Inserisco inoltre la scheda di come l'ho catalogata al fine dei conteggi......:read: ;)

Come vedete ... per me e' 1 Scheda, 1 Titolo, 1 Prodotto Commerciale e VALE 1 !!

Oltre a tutti i campi soliti descrittivi ... il campo num. supporti segna 59 e nel campo note, che ha la barra di scorrimento, sono listati tutti i 202 episodi divisi per le 9 stagioni.
Il Campo Acqistato ancora reca la valorizzazione a "ORD." in quanto il pezzo e' stato ordinato ma non ancora consegnato e nel campo Disponibilita' vi e' la data di prevista consegna, che in questo caso coincide con la data di pubblicazione.

untitled13nt.jpg

Ultima modifica:
High, quanto hai speso in tutto, includendo le spese di spedizione? Che sistema hai scelto per il pagamento? La spedizione la fanno per posta o vettore?

Grazie :)

happymau ha detto:
High, quanto hai speso in tutto, includendo le spese di spedizione? Che sistema hai scelto per il pagamento? La spedizione la fanno per posta o vettore?

Grazie :)
Ritiro a mano ... :D
Pagamento contanti :D
Prezzo nella scheda del DB ;)

Mi aggiungo alla lista che l'ha prenotata :D
Pagata 219,99 spedizione inclusa.
Sono contentissimo,erano anni che aspettavo di potermela prendere a dei prezzi onesti e 24-25 euro a stagione mi sembrano più che giusti per 6-7 dvd a stagione.

Comunque se veramente saranno 500 pezzi noi del forum abbiamo fatto man bassa,con me siamo già a cinque prenotazioni(solo tra quelli che visto la discussione)

Ciao:)