• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

X doome HD 1000NC feat premium calcioHD

Si, no Bhoo!!!:D
Quello che ho intuito è che possa aver utilizzato una cam Diablo con una regolare card mediaset premium: se cosi' fosse ben venga la diablo, nessun illecito se la card è regolarmente attivata: mediaset decide su quale box far decriptare l'offerta HD? Ci pensa diablo;)
L'unico problema resta comunque la certezza che funzioni sempre ed io ho grossi dubbi.
Dubbi a poca chiarezza mi sorgono anche dal fatto che nella recensione dell' X doome effettuata sempre in Digital sat è ben specificato che la Diablo viene riconosciuta dal decoder ma non ne viene permessa la visione.
Per chi volesse approfondire qui la recensione
http://www.digital-sat.it/recensione.php?id=83

Ultima modifica:
Questo non lo so: so di certo che per vedere sky con questo ricevitore non è necessario nessun modulo cam essendo predisposto già per tale utilizzo, basta inserire la card ufficiale di sky nel card reader NDS videoguard .
Che poi l'utilizzo del modulo diablo possa creare un conflitto con l'accesso a sky è da verificare.
Ho da poco acquistato l'X Doome ma per il momento lo utilizzo solo per visioni free to air; in futuro sarei interessato all'offerta premium HD, perciò questa testimonianza a me personalmente interessa.

La samsung cam pare funzioni senza problemi per l'offerta premium sd, mentre il canale HD nada
Se al rilascio di queste famigerate CI+ si scoprirà che funzioneranno con X Dome per i canali mediaset HD allora sarà un buon investimento