X doome HD 1000NC feat premium calcioHD

Si, no Bhoo!!!:D
Quello che ho intuito è che possa aver utilizzato una cam Diablo con una regolare card mediaset premium: se cosi' fosse ben venga la diablo, nessun illecito se la card è regolarmente attivata: mediaset decide su quale box far decriptare l'offerta HD? Ci pensa diablo;)
L'unico problema resta comunque la certezza che funzioni sempre ed io ho grossi dubbi.
Dubbi a poca chiarezza mi sorgono anche dal fatto che nella recensione dell' X doome effettuata sempre in Digital sat è ben specificato che la Diablo viene riconosciuta dal decoder ma non ne viene permessa la visione.
Per chi volesse approfondire qui la recensione
http://www.digital-sat.it/recensione.php?id=83

Ultima modifica:
Questo non lo so: so di certo che per vedere sky con questo ricevitore non è necessario nessun modulo cam essendo predisposto già per tale utilizzo, basta inserire la card ufficiale di sky nel card reader NDS videoguard .
Che poi l'utilizzo del modulo diablo possa creare un conflitto con l'accesso a sky è da verificare.
Ho da poco acquistato l'X Doome ma per il momento lo utilizzo solo per visioni free to air; in futuro sarei interessato all'offerta premium HD, perciò questa testimonianza a me personalmente interessa.

La samsung cam pare funzioni senza problemi per l'offerta premium sd, mentre il canale HD nada
Se al rilascio di queste famigerate CI+ si scoprirà che funzioneranno con X Dome per i canali mediaset HD allora sarà un buon investimento