• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

x chi ha Denon 2307

bcooll

New member
Ciao a tutti, dovrei prenderlo a breve.Necessito anche di un sub ed il resto....gradualmente.Chi mi fornisce qualche consiglio?Sia x abbinamenti casse che comportamento del dennon....ciao....

mixersrl ha detto:
hai provato ad ascoltare qualcosa?
In che ambiente và il sistema HT?Budget?
Ambiente circa 50mq,ascoltato nulla, budget da definire,prendo ampli e x un pochino mi stoppo, x ora mi accontento di indicazioni x casse che suonano bene con dennon....

Con il denon 2307 io ho questa configurazione e mi trovo molto bene.

ANTERIORI e POSTERIORI:
B&W DM602.5 S3 Left+Right

CENTRALE:
B&W LCR60 S3 Center

B&W ASW650 SubWoofer.

Preciso però che non sono un esperto e che l'ambiente non è molto grande, 35-40 mq mansardati.

xbcooll

sei stato troppo generico dacci ragguagli più precisi su dimensionamento ambiente e distanza di ascolto e anche del budget.

Televisione centrale con divano a circa 2,5 mt.Le frontali a circa 3mt dal tv,posteriori a circa 6mt.collocate in alto su angoli.Non posso mettere laterali x via della stanza.

Rispolvero questa vecchia discussione per porre un quesito.

Ieri ho provato a collegare l'uscita HDMI dell'amplificatore ad uno switch 3x1 Octava e purtroppo non ho avuto nessun segnale in uscita, cosa che invece mi riesce perfettamente con un lettore dvd samsung.

Ovviamente ho provato sia a spegnere le unità (switch e ampli) a riaccenderle, cambiare cavi ecc ecc...

Potrebbe essere un problema di autenticazione hdmi?

Il tutto va a collegarsi ad un lcd toshiba, e se ovviamente lo si collega in modo diretto all'amplificatore non ci sono problemi