Benwest
New member
jamal ha detto:rieccomi...
posso mettere qualche screen shot fatto dal mio divano??
Direi che li hai messi a tacere tutti
Ribadisco solo che finora li considero i 300 euro (versione Pro usata
Bye
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
jamal ha detto:rieccomi...
posso mettere qualche screen shot fatto dal mio divano??
dottorcapone ha detto:dico una cosa e poi non mi intrometto più nel vostro mondo idilliaco creato dall x360
se giudicate i giochi dalla grafica non state messi bene....allora guardatevi advent children o qualsiasi film spettacolare e abbiamo finito la questione. potete postare tutte le foto che volete di moto gp3...le immagini non si giocano.
la fantasia serve a chi fa i giochi non a chi li usa...se no mi guardo la mia parete blu e sogno
come qualcuno ha scritto più sopra ormai i giochi sono soltanto l'hipe che riescono a generare a colpi di poligini risoluzione e textures, sotto non c'è niente.
sfido chiunqhe a trovare esaltazione nelle mie parole riguardo alla ps3...la reputo uguale alla x360..il nulla supremo a 720p o 1080i.
dico soltanto che visto che si giudica la bontà della console e dei giochi solo dalle immagini allora non vedo perché esaltare l'xbox e bruciare la ps3...uscirà dopo e per forza di cose sarà superiore, come l'xbox fu superiore graficamente alla ps2.
come ho gia scritto da qualche parte, tutto ho avuto (ebbene si..anche x360 di un amico che voleva vendermela) e con che gioco? nintendo DS...
PS: ovviamente se costasse 3€, ma anche 100€ sarebbe un ottimo acquisto. se si hanno tutti i soldi del mondo perche non comprarla?
MARCELLO ha detto:Mi permetto di dire la mia...
ragazzi ho giocato a ping pong per diversi anni agonisticamente...ho passato anni pieni di delusione a giocare ai soliti giochi stupidi sul mio sport!
mi sono sempre detto non è possibile fare un gioco decente sul ping pong troppo difficile da riprodurre...e ora??
ORA SI GODEEEEEE
dottorcapone ha detto:dico una cosa e poi non mi intrometto più nel vostro mondo idilliaco creato dall x360
dottorcapone ha detto:se giudicate i giochi dalla grafica non state messi bene....allora guardatevi advent children o qualsiasi film spettacolare e abbiamo finito la questione. potete postare tutte le foto che volete di moto gp3...le immagini non si giocano....
e questo che dimostra se no la totale dememza della maggior parte delle persone?Benwest ha detto:vorrei proprio vedere quanti prenderebbero la PS3 se avesse giochi geniali come giocabilità e coninvolgimento ma con una grafica da PS1 o 2... proviamo a scommettere ?
Benwest ha detto:La grafica è stata e sempre rimarrà un parametro fondamentale per i VG... vorrei proprio vedere quanti prenderebbero la PS3 se avesse giochi geniali come giocabilità e coninvolgimento ma con una grafica da PS1 o 2... proviamo a scommettere ?
Benwest ha detto:Non mi piacciono le guerre di religione, ma va dato a Cesare quel che è di Cesare e per ora la 360 sta regalando meraviglie.... per la PS3 vedremo e poi giudicheremo.
dottorcapone ha detto:e questo che dimostra se no la totale dememza della maggior parte delle persone?
55AMG ha detto:Vabbè io lo dico apertamente:
W la GRAFICA!
55AMG ha detto:Vabbè io lo dico apertamente:
W la GRAFICA!
streethawk ha detto:vi avverto che non sono l'unico, non ha nulla di nuovo tra l'altro non è neanche lettore HD DVD......ALLORA ben venga la SONY con la PS3 che oltre ad essere retrogaming, quindi ci si può giocare con tutti i giochi PS1 e PS2 non come la X-BOX 360 che te lo sogni di giocare con tutti i vecchi giochi, è anche lettore B-DVD e ha una marea di opzioni.
dottorcapone ha detto:un bel film è bello anche su una VHS,
noto con piacere che in questa discussione tra cervelli non si fa neanche uso della lingua italiana.Apple^HT ha detto:Mi ricordo 5 anni fà che avevo comparato terminar 2 con la vhs che avevo.
dottorcapone ha detto:noto con piacere che in questa discussione tra cervelli non si fa neanche uso della lingua italiana.
saluti e abbracci
streethawk ha detto:Signori scusatemi ma nessuno di voi ha comprato la X360 appena uscita ???? i Prezzi sono quelli che ho elencato io e come vedete non sono l'unico che poi siano incredibilmente scesi non appena la MS ha avuto molti reclami di rottura della console stessa tanto da costituire una sorta di numero verde per il cambio questo è un'altro discorso......
aznable-r ha detto:più dell'xbox360, sempre ammesso che microsoft non abbassi il prezzo nel frattempo.