www.XXXXXproiettori.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena ricevuto ieri il mio nuovo proiettore "OPTOMA H30a" ordinato appunto da questo sito !

Devo dire :

- Ottimi i prezzi.
- Ottimo il tempismo e i tempi di consegna
- Ottimo il servizio e la disponibilita' :
Li ho tartassati di Mail per informazioni e mi hanno sempre
gentilmente e immediatamente risposto !
- Ottima la cura del confezionamento del materiale spedito.
- Ottime e varie le modalita' di pagamento!

Prendetelo seriamente in considerazione !

Ciao A tutti.

Pirmaut ha scritto:
Ho appena ricevuto ieri il mio nuovo proiettore "OPTOMA H30a" ordinato appunto da questo sito !

Devo dire :

- Ottimi i prezzi.
- Ottimo il tempismo e i tempi di consegna
- Ottimo il servizio e la disponibilita' :
Li ho tartassati di Mail per informazioni e mi hanno sempre
gentilmente e immediatamente risposto !
- Ottima la cura del confezionamento del materiale spedito.
- Ottime e varie le modalita' di pagamento!

Prendetelo seriamente in considerazione !

Ciao A tutti.

Ottimo, ho preordinato l'Optoma H79 lì e questo thread cominciava a mandarmi un po' in paranoia. Aggiungerei che hanno un servizio di messaging immediato che ti mette immediatamente in contatto con una persona, molto cortese e pronta nelle risposte.

Detto questo, oggi mi hanno indicato in 15-20 gg la disponibilità del proiettore. Speremmu.

Ciao Tayoo san,

Ottima scelta !!!!

Per quanto mi riguarda il ritardo e' stato solo di 3 giorni (causa fornitori di optoma).....
Pero' in 10 giorni esatti ho avuto il tutto a casa mia....!!!!!

Quindi ottimo il proiettore e ottima la scelta del negozio On-Line !!!

Fammi sapere !!

A presto!

Pirmaut ha scritto:

Quindi ottimo il proiettore e ottima la scelta del negozio On-Line !!!

Incrocio le dita. Tanto l'importante è che arrivi entro l'uscita di Xbox 360 - anche per motivi... lavorativi - speriamo che Optoma si sbrighi :)

Eh,x-box 360.......:cool:

Anch'io aspetto con trepidazione l'uscita....ma onestamente non so' se faro' l'acquisto tattico subito....!!!!!
Anche perche' quando presi la play2 e l'x-box,al debutto spesi una cifra esorbitante e i titoli disponibili non sfruttavano per niente le loro potenzialita'.......
Quindi penso che aspettero' qualche mesetto.....: a meno che ci saranno subito disponibili giochilli fantastici che mi faranno venire l'acquolina alla bocca.........:p

Cmq,prendi in considerazione anche la play3.....(io prendero' sicuramente entrambi,momentaneamente posseggo play1,play2,gamecube,xbox :eek: =)

Dicono che sulla carta e' molto piu' potente......
Bah,vedremo.......finche' nn vedo non credo.....

Cmq,stai tranky per "optoma",sicuramente prima di quel giorno starai gia' godendo come un matto.......

Io con l'"H30a" sono stra soddisfatto....:non oso immaginare con il fratello maggiore quello che puo' succedere.....!!!!! :D

A presto.

Breve comunicazione ...

Come avevo precedentemente scritto ho aspettato l' evolversi degli eventi per prendere una posizione nei confronti di questa azienda... e questo è quanto...

Tutto ok, proiettore sostituito.

Sono andato io a prenderlo per mia scelta altrimenti avrebbero fatto tutto loro.

Sono molto contento di averlo fatto.. ho visto l'azienda, ho conosciuto la povera Letizia che ho stressato per molti giorni (non vi fiondate subito ma vi dico che è molto carina ;) ) e ho conosciuto Massimo (spero di non aver sbagliato nome) il responsabile di Videoproiettori.it.

Abbiamo parlato molto..

Forse questa "avventura" ha tirato fuori il vero valore di questa azienda... consentitemi di dire la mia : basare la qualità di un venditore solo per il prezzo, la disponibilità nel rispondere al telefono e la puntualità nella consegna mi sembra troppo riduttivo ... è quando il prodotto non funziona che viene fuori la serietà e da questo punto di vista posso sicuramente vantare una certa "esperienza" ;)

Mi permetto di sottolineare questo aspetto perchè certi interventi mi sono sembrati un po' troppo semplicistici... il fatto che un proiettore mi arrivi nei tempi stabili e che se chiamo mi risponde qualcuno lascia il tempo che trova... finchè tutto funziona siamo tutti amici e siamo tutti felici e contenti... finora non ho mai sentito di qualcuno contento di aver ricevuto qualcosa di "non funzionante" ma nei tempi stabiliti !!

Comunque posso dire:

Videoproiettori.it ha buoni prezzi, serietà, consegne veloci, catalogo vasto, garanzia europea ma in fondo come quelle italiana (almeno per BenQ) e ottima politica aziendale....

perchè comprare altrove ??

Insomma.. Benq e Videoproiettori.it ...PROMOSSI.

P.S. : vorrei rassicurarvi su un fatto, la sostituzione in caso di malfunzionamento è una cosa che si può pretendere e che è dovuta.... videoproiettori.it non ha nessun problema da questo punto di vista.

P.S. : mi è stato detto che si stanno attrezzando per costituire un team tecnico ferrato....

Bene stefano68,
quello che hai scritto e' molto positivo riguardo videoproiettori.it !

Cmq non credo sia giusto dire riduttivo un giudizio basato semplicemente sui fattori da te' elencati......!!!!
Credo che ogni esperienza personale sia una cosa a se' !! :

Tu che hai avuto la sfortuna di ricevere un proiettore danneggiato hai potuto elogiare il servizio che ti ha fornito videoproiettori in questa circostanza.....e questo ben venga : sta' a rafforzare ancora di piu' positivamente il parere che ho di questa azienda !!

Ma,ogni altro che non ha avuto questo tipo di circostanza si basa sulle cose che ha potuto verificare tramite la sua situazione e non su ipotetiche cose !!
Quindi ovvio che una persona che ha ricevuto del materiale perfettamente funzionante,da' un giudizio in base a questa circostanza.

Tu hai semplicemente dato un giudizio per quello che hai potuto toccare di persona.
Se non avessi avuto questa situazione,avresti scritto semplicemente quello che hanno scritto gli altri !

Cmq,son contento di questa cosa !!
I pareri positivi riguardo Vproiettori.it aumenteranno notevolmente!

Pirmaut ha scritto:
Eh,x-box 360.......:cool:

Cmq,prendi in considerazione anche la play3.....(io prendero' sicuramente entrambi,momentaneamente posseggo play1,play2,gamecube,xbox :eek: =)

Non ti preoccupare, conosco PS3: come ti dicevo, lavoro nel settore - scrivo di videogiochi su un sito e su varie riviste - frequento tutte le fiere, E3 e TGS compresi, e prendo per forza di cose tutte le console che raggiungono questo pianeta :)

Fine OT :)

Accidenti.....!!!!! 6 un grande !!

Visto che 6 qui,ti faccio una domandina :

I Migliori giochi usciti fin'ora delle console quali sono ?
Secondo me' questi :

Play1

- Tekken
- Metal gear solid
- Medievil
- Tomb Raider (il primo capitolo)
- Pandemonium
- Crash bandicoot

Play2

- Gods of War
- i Due metal Gear Solid
- Granturismo
- Devil may cry 1
- Ico
- Resident evil 2
- Silent hill 2
- Prince of persia 1
- SSX
- Zoe Zone of the enders

GameCube

- Resident evil 4
- Super Mario Sunshine
- Starfox
- Metroid Prime

Xbox

- Halo
- Halo2
- Panzer Dragon orta
- dead or alive 3
- Amped 2

Ci ho azzeccato qualcosa ?

:)

consiglio di stare attenti al sito di videoproiettori.it in quanto hanno scelto la politica di dar per disponibili proiettori mai stati prima in previsione in listino come il tw600 e lo z4 che so di per certoche non sono ancor aporpio distribuiti a nessuno.

Inoltre danno per disponibile anche il panny 900: avendo comprato uno proprio da loro ed essendo in attesa della consegna, posso assicurare che loro non ne sono ancor ain possesso!

Spero che provvedano velocemente a corregere questo errore fatto sul sito!

Promozione videoxxxx.it

Ciao a tutti,
vi segnalo la promozione di videoxxxxx.it che mi è appena arrivata:

EPSON TW600 a Euro 1599
BENQ PE7700 a Euro 2135

solo sabato 19 e domenica 20.

Bye

Brintaz

Ciao a tutti sono nuovo su questo forum, questo è il mio primo post, innanzitutto un caloroso saluto a tutti voi appassionati come me di home cinema, allora ho ordinato e gia pagato dal sito in oggetto il sanyo plv z4, dapprima mi avevano assicurato che mi sarebbe stato consegnato entro questo venerdì, fin qui tutto bene, ma il giorno dopo mi mandano una mail dicendomi che SANYO è in ritardo con le spedizioni per cui i tempi di evasione del mio ordine sarebberò slittati di ulteriori 7 giorni circa... il che fa presumere (spero) che il proiettore mi arriverà entro venerdì della prossima settimana. Mi fanno comunque presente che mi terranno aggiornato in tempo reale sulla situazione.
Faccio notare che sul sito per il plv z4 danno 48 ore come tempo di consegna... ma loro dicono che ovviamente il sito non viene aggiornato in tempo reale. Speriamo bene io per ora attendo fiducioso e non vedo l'ora di mettere le mie untissime mani sul gioiellino... :p
Ora vorrei porre una domanda specifica a Pepito:
Pepito ha detto:
io ho ordinato lo Z4 e prima di fare l'ordine li ho contattati telefonicamente,da li viene fuori la reale disponibilità.
Il proiettore lo hai poi preso da loro o da un altro rivenditore?
Se lo hai acquistato da loro, quanto hai dovuto aspettare giusto per curiosità?

All'incirca 10 giorni,non ricordo con precisione.Cmq ho dovuto sollecitarli un po di volte telefonicamente...

Cmq anche un mio amico aveva ordinato lo Z4 da loro e gli è stato riferito che slittava la consegna di 7 giorni come a te...si è rivolto ad un'altro shop online.

stauDLP ha detto:
ma comprare ora Optoma H79?
Che ne pensate?
Meglio aspettare che arrivino definitivamente? Ordinandolo ora ho paura di aspettare mesi...

FIdati. Aspetta che siano EFFETTIVAMENTE disponibili in europa e poi acquista. Rischi di trovarti con delle SPIACEVOLI sorprese.

Aspetta almeno sino a inizio dicembre per l'h79.

Noi del cobuy ormai abbiamo parecchia esperienza in merito a tale macchina.

Saluti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.