Breve comunicazione ...
Come avevo precedentemente scritto ho aspettato l' evolversi degli eventi per prendere una posizione nei confronti di questa azienda... e questo è quanto...
Tutto ok, proiettore sostituito.
Sono andato io a prenderlo per mia scelta altrimenti avrebbero fatto tutto loro.
Sono molto contento di averlo fatto.. ho visto l'azienda, ho conosciuto la povera Letizia che ho stressato per molti giorni (non vi fiondate subito ma vi dico che è molto carina

) e ho conosciuto Massimo (spero di non aver sbagliato nome) il responsabile di Videoproiettori.it.
Abbiamo parlato molto..
Forse questa "avventura" ha tirato fuori il vero valore di questa azienda... consentitemi di dire la mia : basare la qualità di un venditore solo per il prezzo, la disponibilità nel rispondere al telefono e la puntualità nella consegna mi sembra troppo riduttivo ... è quando il prodotto non funziona che viene fuori la serietà e da questo punto di vista posso sicuramente vantare una certa "esperienza"
Mi permetto di sottolineare questo aspetto perchè certi interventi mi sono sembrati un po' troppo semplicistici... il fatto che un proiettore mi arrivi nei tempi stabili e che se chiamo mi risponde qualcuno lascia il tempo che trova... finchè tutto funziona siamo tutti amici e siamo tutti felici e contenti... finora non ho mai sentito di qualcuno contento di aver ricevuto qualcosa di "non funzionante" ma nei tempi stabiliti !!
Comunque posso dire:
Videoproiettori.it ha buoni prezzi, serietà, consegne veloci, catalogo vasto, garanzia europea ma in fondo come quelle italiana (almeno per BenQ) e ottima politica aziendale....
perchè comprare altrove ??
Insomma.. Benq e Videoproiettori.it ...PROMOSSI.
P.S. : vorrei rassicurarvi su un fatto, la sostituzione in caso di malfunzionamento è una cosa che si può pretendere e che è dovuta.... videoproiettori.it non ha nessun problema da questo punto di vista.
P.S. : mi è stato detto che si stanno attrezzando per costituire un team tecnico ferrato....