www.XXXXXproiettori.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Impressioni su videproiettori.it

Ciao a tutti,
Faccio parte dello staff di videoproiettori.it, per la precisione del customer care.

Voglio tranquillizzare tutti riguardo alle varie voci che si stanno rincorrendo su questo forum :-)

Nuovadata e data.net sono aziende separate ma dello stesso gruppo e quindi con management e orientamento comuni.

Videoproiettori.it è semplicemente l'ultimo nato, il "pargolo", e come tale ha delle pecche di giovinezza...confessiamo che non avremmo mai immaginato di ricevere così tante visite ed e-mail (e tanti ordini...).
Naturalmente all'inizio siamo stati un po in difficolta...penso che la trasparenza sia la cosa migliore e quindi non esito a confessarvi che iniziamo adesso ad affinare le procedure ed a sistemare il sito nel modo migliore.

La voglia di fare comunque non manca...... e il Vostro interesse ci ha fatto molto piacere.

L'obiettivo è quello della soddisfazione totale del cliente, anche se, per motivi di politica di prezzo piuttosto aggressiva (lo avevate notato ? ;)) non possiamo offfrire servizi come le prove presso lo show-room.

Non mi dilungo più, Vi invito solo a frequentare il nostro forum ed a postare li eventuali dubbi ed incertezze, mentre per le domande potete fare riferimento alla mail del customer care:; info@videoproiettori.it

Ciao e...grazie ancora per l'interesse !

Marco

Ultima modifica:
Sono passati tanti giorni dall'apertura di questo nuovo e-shop dai prezzi succulenti.
Mi rivolgo soprattutto a JIMMYilfenomeno(ma ke razza di nick!). Hai detto di aver acquistato un infocus 4805 da lì. Ho notato che lo danno in piena disponibilità. Dovrebbe esserti arrivato da un pezzo ormai.
Anche tutti gli altri che hanno ordinato da quel sito, sono arrivati i pargoli?

Non ti piace il mio nick?Allora non ti faccio sapere come è andata la consegna!:D :D :D :D :D :D :D
Scherzi a parte non ho ancora ricevuto nulla, ma comunque doveva partire solo ieri pomeriggio (firenze-milano), non ho ricevuto il tracking number per la mia spedizione, perciò suppongo che quest' ultima non sia ancora partita...:(
Ho comunque scritto al customer care per sapere a che punto siamo.
Appena ho news vi informo dal momento che penso che molti siano interessati;)
Gabriele

Arrivato

Il Benq PE7800 acquistato sul videoproiettori.it è arrivato. Segnalato costantemente il cambio di stato dell'ordine da: in attesa, in spedizione, spedito (con tracking number), con assistenza sia on line sia telefonica (venivo chiamato dal reparto commerciale).
Naturalmente la "macchina" è ancora da provare (stasera mi ci dedicherò;) ) ma quanto al sito sono soddisfatto. Prezzo, assistenza alla vendita (considerato che sono anche appena partiti) e consegna decisamente OK!
Ora dovrò capire se ho scelto il proiettore giusto :p
(noto con piacere un paio di cavi in più di quelli indicati nel manuale :) )
Ma i commenti sul proiettore naturalmente li posterò altrove..

Ciao a tutti

Paolo

stato 4805

Ok, ho appena ricevuto la mail di risposta dal customer care della società.A quanto sembra il proiettore arriverà in magazzino solo martedì e sarà spedito mercoledì:( .
C'è da segnalare che sul sito viene data la spedizione in 24 ore, dato che a questo punto non ritengo molto affidabile :rolleyes:
Probabilmente si tratta di un problema di approvvigionamento dei pezzi dal momento che la richiesta è stata superiore al previsto, ma credo che a questo punto convenga modificare il dato...Conoscere i tempi di consegna è una cosa fondamentale per il cliente, dal momento che bisogna essere presenti per ritirare la merce.Penso inoltre che sia necessario informare il cliente nel momento in cui si verifica un problema di questo tipo e non attendere un sollecito (doveva essere spedito ieri).Tutto per evitare inutili incomprensioni.
Saluti,
Gabriele

io ho ordinato 2 giorni fa un infocus 4805. Oggi ho chattato dal sito con un operatore commericiale e ha detto che domani lo spediscono molto probabilmente. VI farò sapere.

:confused: mi domando se il mio post (poco sopra) in cui commentavo spedizione e consegna del Benq 7800 acquistato sul sito in oggetto sia stato letto :o

Ciao a tutti
Paolo

x Rugant

è stato letto.........ma ti avevo chiesto maggiori e più dettagliati commenti relativi al tuo nuovo acquisto

Grazie e ciao

Bbbboniii, state bbboooniiii...:D :D
Immagino che siate in molti ad essere curiosi di sapere come procedono gli acquisti sul sito in oggetto...ma...non procedono!:eek:
A dire il vero sono un po' in ritardo con le consegne, ma devo anche ammettere che sono sempre stati rapidi nel dare una risposta ai miei solleciti e richieste di informazioni.
Appeno ho news posto.
Ciao a tutti.
;)

Arrivato!:D
Tutto perfetto, da manuale ad accessori.Aggiornato costantemente sullo stato dell' ordine e più di 300 euro risparmiati...che volete di più?L' attesa (non particolarmente lunga poi, è che quando si aspetta qualcosa sembra interminabile:p ) è stata ampiamente ricompensata.Le impressioni sul vpr sono superflue, ma...WOW!Sarà che è il mio primo vpr, che non devo fare 5 m di base e che non soffro particolarmente il rainbow, ma SPAKKA veramente.Il plasma da 50 pollici che ho in ufficio non gli lega nemmeno le scarpe.Grande Infocus.
:cool:

Arrivato anche a me! Ho aspettato una settimana per averlo in casa ma ne è valsa la pena. Sembra tutto in regola e poi ho trovato particolarmente vantaggiosi 2 aspetti oltre a quello del prezzo : il fatto che c'è sempre disponibile qualche operatore tecnico e commerciale nel sito per chattare. Poi mi è parso carino anche il sistema di pagamento: contrassegno tramite assegno circolare.
Davvero consigliato questo sito!

p.s. ora vado a vedere se funziona il mio infocus

Anch'io sono interessato a sapere se qualcuno ha ordinato l'8700 soprattutto per sapere se l'ottimo prezzo praticato si riferisca alla ultima versione della macchina è cioè quella con il dmd hd2+ piuttosto che alla varsione precedente (hd2) come già qualcuno ha fatto notare.

Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.