Allora ,mi e'arrivato il videoproiettore mitsubishi hc 900.Davvero un bel proiettore.L'unico incoveniente avuto e 'stato nella consegna dello schermo che mi e 'arrivato con un supportino in plastica rotto nel trasporto .Ho Telefonato subito a Letizia del servizio commerciale che ha provveduto a mandarmi subito un nuovo schermo gia 'disponibile in magazzino.Sono stato contattato inoltre da uno dei responsabili che mi ha spiegato diverse cose riguardo alla loro attivita' e alla loro politica dei prezzi aggressiva.Devo dire di essere pienamente soddisfatto .Certo sono partiti da poco tempo e hanno avuto qualche problema a gestire la vendita di tutte queste marche di proiettori,soprattutto per l'alto numero di ordini ricevuti.
Ragazzi ,secondo me se vedete l'offerta ,non aspettate troppo tempo.E'vero che in futuro i prezzi sono destinati a scendere ma sono fatti anche dalla domanda e dall'offerta.Il mio proiettore e'invendita in altri siti a quasi 500 euro in piu'.Da quando l'ho acquistato e'aumentato di circa 50 euro ho visto.Se non vi fidate potete sempre andare a comprare in certi negozi e pagare un bel po'di piu' per avere il medesimo proiettore.Io sono felice di aver riposto la mia fiducia in questi ragazzi che fra l'altro frequentano il nostro forum da tempo.