10baggio ha scritto:
nonono non è manuale, fa tutto il sistema, me l'ha confermato la signorina.
Lo so benissimo, ma se mi viene detto il contrario io posso contastare ciò che mi viene detto solo con "prove alla mano", cioè con i dati di un ordine successivo al mio che è stato già evaso.
In ogni caso ho richiamato ancora e mi è stata data ancora un'altra versione, anzi più di una perché mi cambiavano le carte in tavola ad ogni mia contestazione, o meglio siamo entrati in un loop.
Mi hanno detto che è il sistema che gestisce in automatico gli ordini, ed allora ho chiesto perché non ha provveduto ad eliminare dal mio ordine quello che non era disponibile ed a spedirmi quello che c'era: "perché non ha scelto di frazionare"; ma, rispondo io, se è un'offerta limitata che senso ha bloccare il mio ordine in attesa che arrivino i prodotti attualmente non disponibili, visto che l'offerta vale solo per quello che c'è in magazzino? "Perché il sistema aspetta che tutti i prodotti siano disponibili". Ma l'offerta vale solo su quello che è disponibile! "E' vero, ma se lei ha scelto di non frazionare il suo ordine viene messo in attesa". Ma in attesa di cosa, che finiscano tutti i DVD?
E poi, da ieri mattina ho scelto di frazionare l'ordine ed è sempre lì fermo. "Perché l'ha fatto cambiare manualmente". Ma l'hanno fatto anche altri ed il loro ordine è stato già evaso! "A loro è stato fatto automaticamente". Ma non è vero, hanno telefonato o mandato una mail, esattamente come me!
E così via, per 10 minuti. Mi sembrava di parlare con un risponditore automatico