www.ludostore.it....

MarColas ha scritto:
A me la cosa che dà più fastidio è la gestione degli ordini...il tuo del 16 alle 21 è stato spedito, il mio del 16 alle 17,40 è ancora in istruttoria :mad:

E intanto i DVD finiscono :mad: :mad:

Ma tu ti sei fatto sentire con loro?
Io gli ho scritto una email ho accettato espressamente la spedizione in massimo due trance. Tu hai fatto tutto questo?
 
eretix ha scritto:
Scusate la perplessità, non è che vi spediscano 1 DVD alla volta facendovi pagare n spese di spedizione. Sarebbe una cosa legale da parte loro se accettate la sped. parziale.

Che ne dite?

Ovviamente non sono così stupido. Ho accettato il frazionamento a patto che non ci fosse troppo spezzatamento. Mi hanno assicurato al massimo diue frazionamenti.
 
morelli ha scritto:
Ma tu ti sei fatto sentire con loro?
Io gli ho scritto una email ho accettato espressamente la spedizione in massimo due trance. Tu hai fatto tutto questo?

Ho telefonato stamane alle 9 in punto, dopo aver verificato sul sito che l'ordine era ancora fermo ed aver letto su IHHC di alcuni che avevano ordinato dopo di me ed i cui ordini erano già stati processati. Da stamattina ad ora nessun cambiamento, a parte l'inserimento nelle note di un "frazionare" subito dopo la mia telefonata.
Il punto è, però, come ho scritto su IHHC, che è inammissibile "bloccare" il mio ordine perché qualche DVD non è disponibile. Questa è la procedura normale, secondo la quale se io ordino e scelgo di non frazionare, si aspetta che arrivino tutti i DVD e poi si spedisce. Ma in questo caso, quello che c'è si spedisce ed il resto non verrà mai spedito, per cui bloccare il mio ordine è una totale idiozia.
 
In quanto alle e-mail, ne ho mandato una subito dopo la mia telefonata, poco dopo le nove, in cui chiedevo varie cose.

Nessuna risposta.
 
Sono intasati di ordini, si parla di circa 700 ordini (alcuni anche da 2000 €) in poche ore. è normale che non rispondano, anche il telefono suona a vuoto.
 
Allora ho appena telefonato (ci ho parlato per 15 minuti quindi mi sono informato bene :) )
-coloro che hanno fatto oridini dopi il 17 direi che se li possono sognare.
- i cofanetti sono TUTTI esauriti
- oggi verranno evasi gli ordini del 17, gran parte degli altri verranno annullati direttamente
- molti utenti hanno ordinato gli stessi prodotti che si sono rapidamente esauriti.
- se ci sono più ordini dello stesso cliente, è probabile che vengano accorpati in un unico ordine.
- in un giorni hanno avuto oltre 1.000.000 di contatti e migliaia di ordini, quindi c'è un certo caos.
 
Anche io ho chiamato alle 9. La signorina al telefono ha negato che possa essere possibile che il mio ordine del 16 alle 17.40 possa essere stato scavalcato, visto che a suo dire seguono un ordine cronologico e la gestione degli ordini è manuale, quindi il fatto che per il mio ordine non avevo scelto il frazionamento non vuol dire nulla.

Ovviamente non credo a una parola, ma ho bisogno dei dati di un ordine successivo al mio e che è stato già evaso per poterla smentire.
 
10baggio ha scritto:
Allora ho appena telefonato (ci ho parlato per 15 minuti quindi mi sono informato bene :) )
-coloro che hanno fatto oridini dopi il 17 direi che se li possono sognare.

Porca boia!
Ho fatto solo il primo ordine (il meno consistente il 17), mentre ne ho fatto uno alle 01.00 del 18 e uno il 18 sulle 8-9 di mattina...speriamo bene!:rolleyes:

Ma ti hanno detto che succede se l'ordine può venire coperto solo parzialmente?:confused:
 
10baggio ha scritto:
nonono non è manuale, fa tutto il sistema, me l'ha confermato la signorina.

Lo so benissimo, ma se mi viene detto il contrario io posso contastare ciò che mi viene detto solo con "prove alla mano", cioè con i dati di un ordine successivo al mio che è stato già evaso.

In ogni caso ho richiamato ancora e mi è stata data ancora un'altra versione, anzi più di una perché mi cambiavano le carte in tavola ad ogni mia contestazione, o meglio siamo entrati in un loop.
Mi hanno detto che è il sistema che gestisce in automatico gli ordini, ed allora ho chiesto perché non ha provveduto ad eliminare dal mio ordine quello che non era disponibile ed a spedirmi quello che c'era: "perché non ha scelto di frazionare"; ma, rispondo io, se è un'offerta limitata che senso ha bloccare il mio ordine in attesa che arrivino i prodotti attualmente non disponibili, visto che l'offerta vale solo per quello che c'è in magazzino? "Perché il sistema aspetta che tutti i prodotti siano disponibili". Ma l'offerta vale solo su quello che è disponibile! "E' vero, ma se lei ha scelto di non frazionare il suo ordine viene messo in attesa". Ma in attesa di cosa, che finiscano tutti i DVD?

E poi, da ieri mattina ho scelto di frazionare l'ordine ed è sempre lì fermo. "Perché l'ha fatto cambiare manualmente". Ma l'hanno fatto anche altri ed il loro ordine è stato già evaso! "A loro è stato fatto automaticamente". Ma non è vero, hanno telefonato o mandato una mail, esattamente come me!

E così via, per 10 minuti. Mi sembrava di parlare con un risponditore automatico :mad:
 
Giovane Padawan "culoso" ....

Michele Spinolo ha scritto:
no, non molti...5-6 su un totale dicirca 40 pezzi

Quando ho fatto l'ordine io, i cofanetti erano già passati a "prezzo" pieno, ed anche i giochi per il Cubo (quelli veramente interessanti) erano finiti ... :mad:

Ma ciò non mi ha impedito di provare a scialacquare 283 euro :D .
Tanto non mi arriva nulla ....dai.....;)

Mandi!

Alberto :cool:
 
Da quello che ho capito leggendo centinaia di post e' che loro hanno ricevuto migliaia di richieste, quando normalmente sono abituati probabilmente a smistarne forse solo qualche decina (20/30)al giorno.
Immagino che vaglino non piu' di un centinaio di ordini al giorno, e in base a questi aggiornino il sito. Questo probabilmente vuol dire che le copie per dvd non dovrebbero essere piu' di 50/60 e che probabilmente quando noi abbiamo ordinato certi dvd questi erano abbondantemente esauriti "fisicamente", nonostante fossere ancora disponibili sul sito.
Ergo. Pochi di quelli che hanno ordinato dopo il 50esimo, 60esimo ordine (dopo le 18 di lunedi 16/02/04 per capirsi) riceveranno qualcosa.

Mi auguro ovviamente di sbagliare.
 
La cosa che mi fa arrabbiare è che io ero fra i primi, e probabilmente molto di quello che avevo ordinato mi sarebbe stato spedito. Ma avendo scelto di non frazionare l'ordine, il sistema lo ha messo in attesa, e sono stato scavalcato da tantissimi altri.

Se tutto quello che ho ordinato fosse stato già esaurito, pazienza. Ma il fatto che abbiano applicato al mio ordine la normale procedura, quando si trattava di un'offerta limitata, ha fatto sì che io quasi sicuramente (ancora non so che cosa succederà al mio ordine, è ancora lì in attesa...) non ricevessi niente. E' stato un loro errore di gestione dell'ordine, ma la cosa ricadrà su di me che non avrò niente o quasi.
 
CarloZed ha scritto:
Questo probabilmente vuol dire che le copie per dvd non dovrebbero essere piu' di 50/60 e che probabilmente quando noi abbiamo ordinato certi dvd questi erano abbondantemente esauriti "fisicamente", nonostante fossere ancora disponibili sul sito.
Ergo. Pochi di quelli che hanno ordinato dopo il 50esimo, 60esimo ordine (dopo le 18 di lunedi 16/02/04 per capirsi) riceveranno qualcosa.

Mi auguro ovviamente di sbagliare.

Sono d'accordo a metà. Essendo Ludostore una catena tipo Blockbuster(in piccolo, 10 Negozi in tutta Italia), è probabile che le loro scorte di magazzino a titolo si aggirassero sulle 250/300. Avendo un sacco di invenduto accumilato in questi ultimi 4 anni (prezzi fino ad ieri fuori mercato), si trovavano davvero con migliaia di dvd io ci spero ancora, se no:
http://dvdcollection.altervista.org/adrenalina.html
 
gipal ha scritto:
...è probabile che le loro scorte di magazzino a titolo si aggirassero sulle 250/300... [/url]

Se cosi fosse sposterei il limite alle 18.40 del 16/02, non di piu'
Ragazzi mettiamoci l'anima in pace. I cofanetti non verranno consegnati nemmeno al primo che ha ordinato, visto che hanno clamorosamente sbagliato nel proporre l'offerta. Per gli altri dvd singoli a 5.99 bastera' aspettare (4/5 giorni) una loro e-mail dove informeranno di aver esaurito il dvd richiesto inventando poi chissa quale scusa.
Rimane comunque il dubbio sulla legalità del loro operato, e la situazione di coloro (avventati) che hanno anticipato il pagamento con la carta di credito.
 
Top