angelo
New member
Salve, mi chiedevo quanti feedback (e quanti positivi) ci sono tra i forumisti su www.filmacasa.it.
Grazie dei pareri e delle esperienze!
Auguri!
ANgelo
Auguri!
ANgelo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
angelo ha detto:Salve, mi chiedevo quanti feedback (e quanti positivi) ci sono tra i forumisti su www.filmacasa.it.
Highlander ha detto:... e pensare che in 3 anni e mezzo ho speso qualcosa come 11.200 Euro per i miei 860 titoli !sicuramente, con la formula che propongo, chissa' quanti titoli avrei noleggiato
Gianni .... almeno Tornando In Topic ... ho qualcosa da rivendere in futuro a 3 Euro a Titolo in Blocco ..... I soldi dei Noleggi, invece, non ti lasciano nulla in mano ...gian de bit ha detto:Robe' ....pensa che bel VPR ti ci potevi comprare con quei soldi?![]()
Da collezionista la vedo come te... ma se penso poi a quale investimento ho in SW mi prende un colpo.... difatti ultimamente ho di molto rallentato gli acquisti... anche in vista dei nuovi supporti BR o HD-DVD, prendo solo l'essenziale, e cio' che veramente mi piace
.......
ciao
Peccato che la legge non lo consenta ...Knife ha detto:.....Conclusione (personale):
- ottimo per vedere film "a sorpresa" da un catalogo che nessun distributore automatico potrà mai lontanamente offrire....
TranquilloKnife ha detto:Bella idea!! Non ci avevo pensato.
Il mio "a sorpresa" si riferiva molto più banalmente al fatto che quando ricevo i dischi a volte manco mi ricordo che li avevo messi in lista......