Salve, mi chiedevo quanti feedback (e quanti positivi) ci sono tra i forumisti su www.filmacasa.it.
Grazie dei pareri e delle esperienze!
Auguri!
ANgelo
Auguri!
ANgelo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
angelo ha detto:Salve, mi chiedevo quanti feedback (e quanti positivi) ci sono tra i forumisti su www.filmacasa.it.
Highlander ha detto:... e pensare che in 3 anni e mezzo ho speso qualcosa come 11.200 Euro per i miei 860 titoli !sicuramente, con la formula che propongo, chissa' quanti titoli avrei noleggiato
Gianni .... almeno Tornando In Topic ... ho qualcosa da rivendere in futuro a 3 Euro a Titolo in Blocco ..... I soldi dei Noleggi, invece, non ti lasciano nulla in mano ...gian de bit ha detto:Robe' ....pensa che bel VPR ti ci potevi comprare con quei soldi?![]()
Da collezionista la vedo come te... ma se penso poi a quale investimento ho in SW mi prende un colpo.... difatti ultimamente ho di molto rallentato gli acquisti... anche in vista dei nuovi supporti BR o HD-DVD, prendo solo l'essenziale, e cio' che veramente mi piace
.......
ciao
Peccato che la legge non lo consenta ...Knife ha detto:.....Conclusione (personale):
- ottimo per vedere film "a sorpresa" da un catalogo che nessun distributore automatico potrà mai lontanamente offrire....
TranquilloKnife ha detto:Bella idea!! Non ci avevo pensato.
Il mio "a sorpresa" si riferiva molto più banalmente al fatto che quando ricevo i dischi a volte manco mi ricordo che li avevo messi in lista......