ciccio1112
Operatore
Allora ragazzi, la ciliegina sulla torta l'hanno fatta gli spuntini offerti dalla casa, veramente ottimi!!!.
Certo dopo quasi 400 km mi aspettavo di più dal punto di vista della durata della sessione di appena 10 minuti scarsi, quindi tutto quello che dirò prendetelo con le molle ,in ogni caso si sono intraviste le potenzialità delle varie tecnologie.
Iniziamo dal panasonic:
Immagine decisamente ben contrastata e tridimensionale, gli oggetti bucavano letteralmente lo schermo, molto dettagliata e nitida anche nelle carrellate veloci di avatar, dove la tecnologia al plasma la fà da padrona,anche se mi aspettavo di più in termini di luminosità veramente bassa.
Mitsubishi ingiudicabile,quindi nessun giudizio.
Per finire jvc quello per me più atteso.
Diciamo che in termini di luminosità, complici gli occhialini proprietari era addirittura più luminoso del plasma
immagini molto ben contrastate e tridimensionali,soprattutto quelle a basse luci come da peculiarità JVC , ma ahime
non appena si presentavano panning veloci e in particolare nelle scene chiare li l'ho visto andare veramente in crisi con ghosting e scatti evidenti accompagnati da una vistosa perdita di dettaglio a dir poco imbarazzante, e diciamolo su questo molto indietro rispetto al plasma, almeno in questo esemplare di preserie.
Per il resto ben vengano questi eventi ed un ringraziamento allo staff di Pick-up Hifi e Gianluca de Felice,che ci hanno permesso tutto questo.
Certo dopo quasi 400 km mi aspettavo di più dal punto di vista della durata della sessione di appena 10 minuti scarsi, quindi tutto quello che dirò prendetelo con le molle ,in ogni caso si sono intraviste le potenzialità delle varie tecnologie.
Iniziamo dal panasonic:
Immagine decisamente ben contrastata e tridimensionale, gli oggetti bucavano letteralmente lo schermo, molto dettagliata e nitida anche nelle carrellate veloci di avatar, dove la tecnologia al plasma la fà da padrona,anche se mi aspettavo di più in termini di luminosità veramente bassa.
Mitsubishi ingiudicabile,quindi nessun giudizio.
Per finire jvc quello per me più atteso.
Diciamo che in termini di luminosità, complici gli occhialini proprietari era addirittura più luminoso del plasma
Per il resto ben vengano questi eventi ed un ringraziamento allo staff di Pick-up Hifi e Gianluca de Felice,che ci hanno permesso tutto questo.
Ultima modifica: