guidopater
New member
presente anche io, del resto abito a meno di 5 km e non potevo certamente mancare....
Note dolenti:
- sessione troppo breve almeno per me che sarei stato lì delle ore.....
- vpr mitsubishi fuori "gara" perchè "immaturo"
- occhiali non pieni ma stracolmi di ditate
Dico ma quando li mettete e li togliete c'è un motivo per cui dovete farlo mettendo i ditoni sulle lenti
Note positive:
-Jvc e Panasonic all'altezza delle aspettative, anzi ancora meglio.
Incredibilmente il vpr (forse anche a causa degli occhiali) riusciva in alcuni frangenti ad essere + luminoso e contrastato del plasmone.
D'altro canto sul pana le immagini anche quelle + movimentate sembravano + stabili e meno "affaticanti", almeno ai miei occhi.
- Gian luca
Ottimo in tutto, tranne per il fatto che faciando avanti e indietro o meglio destra-sinistra mentre parlava mi impallava in continuazione la visione
A parte gli scherzi mi complimento per la disponibilità, la simpatia e la capacità di dare in pochi minuti tante informazioni.
-Pick-up: a Palermo è da tanto tempo sinonimo di qualità, spero che possa allietarci ancora con eventi del genere
- Mia moglie: incredibile ma vero, mi ha accompagnato, e si è pure divertita.
Ps: un saluto ai cugini catanesi che per una volta ho incontrato con piacere
Note dolenti:
- sessione troppo breve almeno per me che sarei stato lì delle ore.....
- vpr mitsubishi fuori "gara" perchè "immaturo"
- occhiali non pieni ma stracolmi di ditate
Note positive:
-Jvc e Panasonic all'altezza delle aspettative, anzi ancora meglio.
Incredibilmente il vpr (forse anche a causa degli occhiali) riusciva in alcuni frangenti ad essere + luminoso e contrastato del plasmone.
D'altro canto sul pana le immagini anche quelle + movimentate sembravano + stabili e meno "affaticanti", almeno ai miei occhi.
- Gian luca
Ottimo in tutto, tranne per il fatto che faciando avanti e indietro o meglio destra-sinistra mentre parlava mi impallava in continuazione la visione
-Pick-up: a Palermo è da tanto tempo sinonimo di qualità, spero che possa allietarci ancora con eventi del genere
- Mia moglie: incredibile ma vero, mi ha accompagnato, e si è pure divertita.
Ps: un saluto ai cugini catanesi che per una volta ho incontrato con piacere