Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mauro ha scritto:
Appena letto sulla rivista...
Confermano la presenza di 500 copie di "terra di confine" in HD..
Non sto piu' nella pelle!!!
Bye
Mauro
Marco Marangoni ha scritto:
se vado Giovedi', mi prendo 100 copie e poi le vendo al mercatino![]()
ciuchino ha scritto:
Porcaccia io potro' andarci solo venerdi' probabilmente ... a quanto le vendi ???![]()
![]()
Ciao
Antonio
joe01 ha scritto:
Se giovedì apre prima delle 9.00 potrei farci una scappata prima di andare in UFFICIO...... io avevo programmato di andarci il VENERDI' POMERIGGIO.............
AlbertoPN ha scritto:
Se non sbaglio una cosa tipo 9.30 - 18.00 ... ma prendila con beneficio d'inventario ... anche se sono sicurissimo sia dopo le nove del mattino.
Mandi!
Alberto![]()
joe01 ha scritto:
A proposito .... se non è cosa sgradita saperlo il filmato in HD si può vedere solo con HTPC ?
Sapete quanto dura???
Che roba è...... io ricordo l'anno scorso che in giro al TAV2003 c'erano una NEW YORK in HD e una partita di BASKET e una di BASEBALL... qui cosa ci offrono????
AlbertoPN ha scritto:
Dovrebbe essere un film western con K.Costner alla regia ed anche alla recitazione (dopo Balla con i lupi, ci riprova credo).
Il cofanetto dovrebbe contenere 3 DVD :
- due per l'edizione "normale" compresi extra
- uno codificato WMV HD (che devi assolutamente guardare con un HTPC
il bello è che tutti sono "eccitati" all'idea, ma il super mega prezzaccio che gentilmente gli amici di AF Digitale "ci" faranno, non è dato sapere ....
Se per un cofanetto a 2 DVD (magari DTS, ma non ho idea dell'audio dei dischi normali di questa versione) di un film "top" chiedono 25-30 Euro appena uscito... e per un filmato in WMV-HD (spedizioni e tutto) sei sui 20-25 Euro ... quanto può costare il bundle per essere super conveniente?? Sui 45-50 euro?![]()
![]()
Mandi!
Alberto![]()
AlbertoPN ha scritto:
Dovrebbe essere un film western con K.Costner alla regia ed anche alla recitazione (dopo Balla con i lupi, ci riprova credo).
Il cofanetto dovrebbe contenere 3 DVD :
- due per l'edizione "normale" compresi extra
- uno codificato WMV HD (che devi assolutamente guardare con un HTPC
il bello è che tutti sono "eccitati" all'idea, ma il super mega prezzaccio che gentilmente gli amici di AF Digitale "ci" faranno, non è dato sapere ....
Se per un cofanetto a 2 DVD (magari DTS, ma non ho idea dell'audio dei dischi normali di questa versione) di un film "top" chiedono 25-30 Euro appena uscito... e per un filmato in WMV-HD (spedizioni e tutto) sei sui 20-25 Euro ... quanto può costare il bundle per essere super conveniente?? Sui 45-50 euro?![]()
![]()
Mandi!
Alberto![]()