Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mauro ha scritto:
Appena letto sulla rivista...
Confermano la presenza di 500 copie di "terra di confine" in HD..
Non sto piu' nella pelle!!!
Bye
Mauro
Marco Marangoni ha scritto:
se vado Giovedi', mi prendo 100 copie e poi le vendo al mercatino![]()
ciuchino ha scritto:
Porcaccia io potro' andarci solo venerdi' probabilmente ... a quanto le vendi ???![]()
![]()
Ciao
Antonio
joe01 ha scritto:
Se giovedì apre prima delle 9.00 potrei farci una scappata prima di andare in UFFICIO...... io avevo programmato di andarci il VENERDI' POMERIGGIO.............
AlbertoPN ha scritto:
Se non sbaglio una cosa tipo 9.30 - 18.00 ... ma prendila con beneficio d'inventario ... anche se sono sicurissimo sia dopo le nove del mattino.
Mandi!
Alberto![]()
joe01 ha scritto:
A proposito .... se non è cosa sgradita saperlo il filmato in HD si può vedere solo con HTPC ?
Sapete quanto dura???
Che roba è...... io ricordo l'anno scorso che in giro al TAV2003 c'erano una NEW YORK in HD e una partita di BASKET e una di BASEBALL... qui cosa ci offrono????
AlbertoPN ha scritto:
Dovrebbe essere un film western con K.Costner alla regia ed anche alla recitazione (dopo Balla con i lupi, ci riprova credo).
Il cofanetto dovrebbe contenere 3 DVD :
- due per l'edizione "normale" compresi extra
- uno codificato WMV HD (che devi assolutamente guardare con un HTPC
il bello è che tutti sono "eccitati" all'idea, ma il super mega prezzaccio che gentilmente gli amici di AF Digitale "ci" faranno, non è dato sapere ....
Se per un cofanetto a 2 DVD (magari DTS, ma non ho idea dell'audio dei dischi normali di questa versione) di un film "top" chiedono 25-30 Euro appena uscito... e per un filmato in WMV-HD (spedizioni e tutto) sei sui 20-25 Euro ... quanto può costare il bundle per essere super conveniente?? Sui 45-50 euro?![]()
![]()
Mandi!
Alberto![]()
AlbertoPN ha scritto:
Dovrebbe essere un film western con K.Costner alla regia ed anche alla recitazione (dopo Balla con i lupi, ci riprova credo).
Il cofanetto dovrebbe contenere 3 DVD :
- due per l'edizione "normale" compresi extra
- uno codificato WMV HD (che devi assolutamente guardare con un HTPC
il bello è che tutti sono "eccitati" all'idea, ma il super mega prezzaccio che gentilmente gli amici di AF Digitale "ci" faranno, non è dato sapere ....
Se per un cofanetto a 2 DVD (magari DTS, ma non ho idea dell'audio dei dischi normali di questa versione) di un film "top" chiedono 25-30 Euro appena uscito... e per un filmato in WMV-HD (spedizioni e tutto) sei sui 20-25 Euro ... quanto può costare il bundle per essere super conveniente?? Sui 45-50 euro?![]()
![]()
Mandi!
Alberto![]()