Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Obiwanobiwankenobi ha detto:Aggiornamento.
Oggi ho provato a togliere la Hauppage 1300 e a staccare la Pinnacle 200e USB e ad installare una Pinnacle 310i (DVB-T + analogica interna PCI con ingresso anche S-Video).
Mi sono dannato per farla andare ma alla fine ci sono riuscito.
Dimenticavo... il pacchetto che avevo installato era chiaramente quello della Pinnacle per Windows Media Center:obiwankenobi ha detto:Oggi ho provato a togliere la Hauppage 1300 e a staccare la Pinnacle 200e USB e ad installare una Pinnacle 310i (DVB-T + analogica interna PCI con ingresso anche S-Video).
Mi sono dannato per farla andare ma alla fine ci sono riuscito.
Detto così sembra che siamo amanti, io e l'hardware...Guba ha detto:OBIWAN ? Mi sembri molto a contatto con l'hardware...
Questa e' la risposta ufficiale del supporto Pinnacle:obiwankenobi ha detto:Guarda, dovessi dirti come ho fatto passo per passo non saprei...
Ho fatto decine di prove, con i driver, installazione auto, installazione manuale, forzando, smadonnando, fino a che a un certo punto l'ha vista.
Poi non la vedeva in sintonia canali di MCE. E anche lì ho provato anche con i suggerimenti che trovi sul sito "The GreenButton" di vario genere, finchè a un certo punto la sintonia canali del DTT ha funzionato!
Ma comunque la tolgo, perchè sul mio HTPC va peggio di quella USB.
pardon ma la presenza dell'encoder MPEG2 non centra nulla, lo stream digitale viene catturato e visualizzato cosi' com'e', non deve essere fatta nessuna conversione analogico/digitale, la HVR-1300 e la Nova-t usano la stessa IDENTICA sezione per il DVB-tlollo ha detto:.... Direi anche che la presenza dell'encoder hw sulla 1300 si fa pienamente vedere....
charger2000 ha detto:pardon ma la presenza dell'encoder MPEG2 non centra nulla, lo stream digitale viene catturato e visualizzato cosi' com'e', non deve essere fatta nessuna conversione analogico/digitale, la HVR-1300 e la Nova-t usano la stessa IDENTICA sezione per il DVB-t
![]()
Magari! A me invece scatta e non ho ancora capito perchè...lollo ha detto:Intendevo dire un'altra cosa...e cioè che rispetto ad altre schede la 1300 non scatta.
Si, questo lo avevo capito...obiwankenobi ha detto:Detto così sembra che siamo amanti, io e l'hardware...
In realtà io mi occupo di software, ma smanetto con i miei numerosi PC e con quelli dei clienti, quindi una certa "mano"ce l'ho...