obiwankenobi ha detto:Aggiornamento...
:yeah:
Ho trovato una soluzione (diversa)!
Ho installato questa scheda USB: Pinnacle Systems PCTV 200e (USB2 DTT)
La scheda è interesante....certo è un pò cara.
tu dove l'hai presa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
obiwankenobi ha detto:Aggiornamento...
:yeah:
Ho trovato una soluzione (diversa)!
Ho installato questa scheda USB: Pinnacle Systems PCTV 200e (USB2 DTT)
La scheda SENZA la sua antenna è molto piccola (come una tavoletta di cioccolatoJohnvigna ha detto:...Subito non ero propenso per una soluzione esterna ma il ricevitore è talmente piccolo che potrebbe andare bene senza contare il fatto che mi libero uno slot pci e saltuariamente si potrebbe usare anche con il portatile. Come funziona con la sua antenna??
Da uno dei miei fornitori di informatica (lavoro nel settore). Casomai mandami un MP.vale ha detto:La scheda è interesante....certo è un pò cara.
tu dove l'hai presa?
obiwankenobi ha detto:Da uno dei miei fornitori di informatica (lavoro nel settore). Casomai mandami un MP.
Marca/modello/prezzo?vale ha detto:ieri ho comprato un amplificatorino per l'antenna interno (mi sembra da 20db) ...
Sono d'accordo. Io ho notato che durante la nevicata delle settimane scorse erano ricomparsi gli scatti. Credo che la neve attutisse il segnale (infatti anche il satellite dava problemi).vale ha detto:... secondo me è soprattutto un problema di sensibilità della scheda.
obiwankenobi ha detto:vale, perdonami... prima ti avevo chiesto per favore dettagli su questo amplificatorino: mi puoi postare una foto, marca e modello?
ti ringrazio...![]()