Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fino a ieri ho sempre fatto l'immagine su un altra partizione e senza creare cd di bootstealth82 ha detto:Ma come lo usi l'Acronis? Da Windows o creando le immagini con un boot CD?
Grazie, così ho risolto.stealth82 ha detto:Nella maniera più facile: digita nella casella del menu start msconfig.
Opzioni di avvio > Elimini la voce che non ti serve.
Inesperienza?!? fino a ora era sempre andato bene......stealth82 ha detto:P.S. Io non capisco come ci si possa fidare di fare immagini a caldo del SO![]()
....certo lo farò questo cd da ora in poi,stealth82 ha detto:Fatele tutte attraverso un boot cd in modo da non avviare il SO ed "impegnare" files importanti, cribbio.
meteor ha detto:ho fatto unca cartella per DVD dove dentro ci sono i files _TS e INFo.....
....no ho fatto solo una cartella......se è solo questo il problema dopo risolvo.....piperprinx ha detto:hai lasciato la struttura directory dei dvd?
intendo le due sottocartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS ?
meteor ha detto:scusa ma anche se ho un solo file _TS?
...a me però non partono....mammabella ha detto:Anch'io ho questo problema: mentre mediacenter 2005 rispettava cartelle e sottocartelle per un certo ordine, Vista invece se ne frega e rimiscia tutto. Mi ritrovo films insieme a concerti insieme ai filmini delle vacanze![]()
Stefano