Salve a tutti, anche io, come molti ho installato il TV PACK per Vista Media Center, ho notato notevoli migliorie e novità, come il teletext, i sottotitoli, e il supporto per il dvb-s che, per me che sono possessore di una skystar 2 è proprio il massimo; visto che erano anni che aspettavo questo aggiornamento però ci sono alcune cose che non tornano.
Tra le tante, volevo chiedere a tutti coloro che hanno una scheda per il digitale terrestre, se sono riusciti a far funzionare la "TV Interattiva" ed altre funzioni "nascoste" nel catalogo programmi. Mi spiego meglio: se andate in Impostazioni -> Generale -> Opzioni catalogo programmi -> Modifica catalogo programmi, ci sono delle nuove voci che però non sono visibili da nessuna parte all'interno del Media Center, le riporto nell'ordine:
Chess Titans
Free Cell
Hearts
iTV DIRECTV Music
iTV MS MUSIC
Mahjong Titans
Masterizza CD/DVD
MhegAddIn
Purple Place
Solitario
Spider
TV Interattiva
ovviamente tutte spuntate.
Ora, giochini e masterizzazioni a parte, come si fanno partire queste ultime applicazioni? Ho provato a fare un giro in rete ma non ho trovato nulla a riguardo. E nello stesso media center non si trovano da nessuna altra parte.
Ultima cosa e non meno importante: come detto sono possessore di una skystar 2, installando i driver BDA la scheda viene riconosciuta e fin qui è già tanto. Appena vado a fare la configurazione dei canali però non mi fa la scansione ma bensì carica dei canali preimpostati, il che non mi dispiace visti i tempi di scansione da satellite. La cosa strana però è che appena installo questi driver tutto va molto più lento e dei canali caricati non se ne vede neanche uno alchè mi vedo costretto a disinstallare la scheda e proseguire col solo dtt.
Qualcuno ha il mio stesso problema oppure non l'ha proprio e tutto funziona alla perfezione?
Grazie a tutti anticipatamente!