Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
quindi MCE non legge direttamente la cartella video_ts?charger2000 ha scritto:
con Daemon Tools , www.daemon-tools.cc , qualunque SW puo' far vedere DVD rippati in una immagine ISO.
Dvddecrypter > Mode > ISO >Read
![]()
elr ha scritto:
quindi MCE non legge direttamente la cartella video_ts?
Sarebbe un peccato, meedio lo fa!
elr ha scritto:
quindi MCE non legge direttamente la cartella video_ts?
Sarebbe un peccato, meedio lo fa!
charger2000 ha scritto:
permettetemi di tirarvi le orecchie in modo virtuale ed affettuoso....
quello che mi domando e'.. perche' rippare i DVD in modalita' File con delle cartelle contenenti i vari files quando rippando in modalita' ISO avrete un file che:
- rispecchia al 100% l'originale
- usando il Daemon Tools potrete "montare" unita' virtuali con il vero/rippato DVD inserito dentro
- darlo in pasto a player DVD SW come PowerDVD, Windvd, etc.. senza che si debba andare a cercare la directory contenenti i files VOB,IFO, ma semplicemente indicandogli il drive X:
- svariati SW che comprimono rielaborando il contenuto di un DVD non leggono le cartelle ma solo i drives, anche se sono rimasti in pochissimi ormai..
io non rippo un DVD in modalita' File da moooolto tempo, ma solo e sempre in modalita' ISO
ovviamente IMHO
![]()
Flavio61 ha scritto:
Io personalmente utilizzo la modalità files in quanto il mio front-end (Xlobby) va poi automaticamente a ricercarsi la cartella dove è stato rippato il film. Avendo più di trenta film sull'HD se utilizzassi i drive virtuali non potrei averli tutti in linea e disponibili con un semplice click del mouse. Inoltre evito di dover caricare ulteriori programmi quando guardo il film e quindi salvaguardo risorse che lascio tutte per TT ed ffDShow.
Ciao.
esatto, il problema è esattamente questo. avere una schernata con tutti i dvd rippati e scegliere con un tasto del telecomando.Flavio61 ha scritto:
Io personalmente utilizzo la modalità files in quanto il mio front-end (Xlobby) va poi automaticamente a ricercarsi la cartella dove è stato rippato il film. Avendo più di trenta film sull'HD se utilizzassi i drive virtuali non potrei averli tutti in linea e disponibili con un semplice click del mouse. Inoltre evito di dover caricare ulteriori programmi quando guardo il film e quindi salvaguardo risorse che lascio tutte per TT ed ffDShow.
Ciao.