Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
AGGIORNAMENTO
L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.
quindi MCE non legge direttamente la cartella video_ts?charger2000 ha scritto:
con Daemon Tools , www.daemon-tools.cc , qualunque SW puo' far vedere DVD rippati in una immagine ISO.
Dvddecrypter > Mode > ISO >Read
![]()
elr ha scritto:
quindi MCE non legge direttamente la cartella video_ts?
Sarebbe un peccato, meedio lo fa!
elr ha scritto:
quindi MCE non legge direttamente la cartella video_ts?
Sarebbe un peccato, meedio lo fa!
charger2000 ha scritto:
permettetemi di tirarvi le orecchie in modo virtuale ed affettuoso....
quello che mi domando e'.. perche' rippare i DVD in modalita' File con delle cartelle contenenti i vari files quando rippando in modalita' ISO avrete un file che:
- rispecchia al 100% l'originale
- usando il Daemon Tools potrete "montare" unita' virtuali con il vero/rippato DVD inserito dentro
- darlo in pasto a player DVD SW come PowerDVD, Windvd, etc.. senza che si debba andare a cercare la directory contenenti i files VOB,IFO, ma semplicemente indicandogli il drive X:
- svariati SW che comprimono rielaborando il contenuto di un DVD non leggono le cartelle ma solo i drives, anche se sono rimasti in pochissimi ormai..
io non rippo un DVD in modalita' File da moooolto tempo, ma solo e sempre in modalita' ISO
ovviamente IMHO
![]()
Flavio61 ha scritto:
Io personalmente utilizzo la modalità files in quanto il mio front-end (Xlobby) va poi automaticamente a ricercarsi la cartella dove è stato rippato il film. Avendo più di trenta film sull'HD se utilizzassi i drive virtuali non potrei averli tutti in linea e disponibili con un semplice click del mouse. Inoltre evito di dover caricare ulteriori programmi quando guardo il film e quindi salvaguardo risorse che lascio tutte per TT ed ffDShow.
Ciao.
esatto, il problema è esattamente questo. avere una schernata con tutti i dvd rippati e scegliere con un tasto del telecomando.Flavio61 ha scritto:
Io personalmente utilizzo la modalità files in quanto il mio front-end (Xlobby) va poi automaticamente a ricercarsi la cartella dove è stato rippato il film. Avendo più di trenta film sull'HD se utilizzassi i drive virtuali non potrei averli tutti in linea e disponibili con un semplice click del mouse. Inoltre evito di dover caricare ulteriori programmi quando guardo il film e quindi salvaguardo risorse che lascio tutte per TT ed ffDShow.
Ciao.