Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sergicchio ha scritto:
Certo che l'ho provato!
Sto sviluppando una piattaforma minimale per il mio Htpc residente su una schedina Compact-Flash bootable. Ho ordinato l'adattatore IDE-CF e appena mi arriva trasferisco l'immagine del sistema operativo su detta scheda. In questo modo posso eliminare definitivamente l'hard-disk utilizzando un secondo pc conesso in rete come file-server in caso abbia necessità di funzionalità PVR.
Appena ho due ore di tempo devo provare TheaterTek come si comporta su tale piattaforma. In definitiva non ci dovrebbero essere problemi, a patto di istallare tutti i componenti necessari...
Del resto Windows XP Embedded altro non è che Windows XP Professional con struttura modulare. Mi ricorda un po' i LEGO.![]()
Sergicchio ha scritto:
Non so se valga la pena o meno, a me serve solo per far passare qualche giorno in attesa dell'adattatore.![]()
Sergicchio ha scritto:
Dopo lunga ed estenuante attesa mi è arrivato dalla Germania il famoso adattatore.
Domani si comincia!
Let's embed.![]()
Sergicchio ha scritto:
L'ho preso qui a 16 euro più 10 euro di spedizione.
Attenzione che come pagamento accettano solo bonifico estero, ma si sa io lavoro in banca...![]()