Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mariettiello ha detto:con quella potrei farcela a vedere wimbledon da Napoli sulla bbc?
mariettiello ha detto:avevo intuito che per ora l'hd non è inclusa nel pacchetto free senza card...
Aquos_46 ha detto:Ciao,
avete suggerimenti sul miglior settaggio video per gustare al massimo l'evento tennistico sullo Sharp Aquos LCD 46XL2E?
Attualmente ho impostato su Dinamico con i seguenti valori:
OPC: off
Retroill: 16
Contr: 32
Lum: 0
Col: 4
Sfumatura: 0
Definizione: 4
Avanzate:
tem. colore: Alto
100Mhz ON
Modo film: std
Contrasto attivo: on
Riduzione rumore: off
La visione appare luminosa ma le maglie bianche sparano un po'. La pallina non lascia scie ed è sempre visibile. Le immagini del pubblico appaiono ben definite.
Attendo suggerimenti.
ligama ha detto:non ho visto la partita di federer in diretta ma l'ho registrata e all'inizio ho rilevato uno scocciate ritardo dell'audio ... problema quasi risolto da metà partita in poi ... risulta anche a voi?