Wii U - Chi lo acquisterà? Cosa ci si aspetta?

Si ma occhio perche mi sembra che non sia compatibile con tutti i giochi. Per cui e' nato anche da questo il mio quesito su...cosa sia meglio acquistare come pad aggiuntivo.

Ti conviene sempre e comunque acquistare un Wiimote+Nunchuk, in quanto sono compatibili con TUTTI i giochi usciti, al contrario del GamePad che non è compatibile con tutti i giochi;
non so essere più preciso perché il mio WiiU è da 1 anno nella scatola, ma sono sicuro al 100% che il Wiimote è la scelta giusta.
 
Si ma occhio perche mi sembra che non sia compatibile con tutti i giochi. Per cui e' nato anche da questo il mio quesito su...cosa sia meglio acquistare come pad aggiuntivo.
Grazie ! Importante che sia compatibile con i classici Mario Bros , Kirby ecc . Tanto ho anche due della Wii vecchia e possono bastare , aggiungendo anche quello con lo schermo, in dotazione . Comunque aspetterò , così avrò le idee più chiare se serve questo pro controller .
 
Oggi finalmente sembra essere arrivato il grande giorno. Se riesco a massimizzare le offerte...se ho capito bene...devo andare a Game Stop..entro il 15 hanno le WII U nere con un gioco in regalo a scelta tra Zombie U o un altro di Fitness. Prendendo inoltre la versione con New Super Mario Bros U incluso, avrei incluso anche Luigi U. Prenotando inoltre Mario Kart 8 poi risulterebbe scaricabile un altro gioco tra i principali titoli. Quindi riuscirei ad ottenere 5 giochi (alla data di uscita di Mario Kart 8) pagandone effettivamente uno o due..se ho capito bene. Ora e' curioso capire se anche la versione con New Super Mario Bros U la tengono a 229 con un gioco in regalo oltre i due gia' inclusi o se l'hanno a prezzo standard sui 290. Se fosse a 229 come mi e' uscito dalla simulazione di acquisto sul loro sito, in data attuale, pagando solo un gioco se ne otterrebbero 5.
Se qualcuno mi ha seguito...bravo a lui :D
 
ti ho perso praticamente dopo "oggi..." :D

se riesci a cavalcare l'onda delle offerte come hai detto, ti porti a casa una buona dose di divertimento. Mario, Luigi & Co. sono sempre una garanzia
 
@maxt75
Quanti giorni ci hai messo per arrivare a questa conclusione ?:D

Ho un dubbio ! La versione che ho prenotato io (Mario kart wii U ) ,che altro ha di diverso dalle versioni più vecchie ? A parte il gioco !
 
Ultima modifica:
La console dovrebbe essere la stessa che c'e sempre stata nella versione nera. Quindi quella con già' gli accessori e la memoria maggiorata.

A proposito..ho acquistato il tutto. Con 229 ho portato a casa la console + 3 giochi (2 inclusi) Poi prenotando al M.P.Expert Mario Kart 8 ho il gioco omaggio in download e un ulteriore gioco offerto dalla catena vendita. Quindi sono arrivato a 6. Con una pecca...ho 2 New Super Mario Bros U. Quindi se a qualcuno interessa...lo svenderei a prezzo amico :D
 
Certo che non sanno più come smazzarla questa "console", tra poco pagheranno i clienti per portarsi via le svariate migliaia di unità invendute lol
 
E male..sarebbe stato meglio vendere qualche milionata in meno di WII prima edizione che ha fatto notoriamente sfracelli, per dare qualche milionata in più' a questa WII U. Vabbe'... ci si diverte comunque con i giochi usciti. In fondo l'importante e' questo. La console war la lasciamo ai veri ragazzini, non a chi piace per se stesso o per i suoi figli, il coloratissimo Mario World e il gioco in generale.
 
Niente console war, io ho anche la Wii U quindi quando parlo di console fallimentare so di cosa parlo, non dico per sentito dire, comunque a me spiace che Nintendo si sia bevuta il cervello negli ultimi anni, perchè anni fa era davvero sempre al top, pazienza.
PS Prova Luigi se vuoi bestemmiare in tutte le lingue del mondo :D
 
L' importante è divertirsi, io con mia moglie gioco a Mario e ci divertiamo insieme, le ho fatto provare killzone e mi ha tirato il joy in testa :)
 
Sto giocando a New Super Mario Bros U e mi sta piacendo. Finalmente sfrutto la HDMI sul mio plasmone Panasonic in modalità' Game.
Ho alzato la luminosità' a 3 e mi piace il risultato. Colori vivi e tonalità scure profonde, posso giocare bene anche di giorno senza avere quell' effetto slavato che danno spesso diverse TV luminose. Bene..direi soddisfatto, anche se avrei gradito un pulsante per spegnere comodamente il "paddone". Invece mi sembra resti accesso sempre, si..si può mettere a riposo, ma non spento.
Sto usando il controller Pro, per cui a TV acceso il "paddone" di fatto non mi serve. Per cui da quello che ne deduco dalle prime sessioni e' che, console accesa = game pad acceso, anche contro volontà'.
 
Questo succede perchè la Wii U nasce con il paddone, sei tu che sbagli ad usare quella specie di replica del controller Xbox :D
Oltretutto su alcuni giochi (Mario incluso) col paddone hai funzioni avanzate nell'online, cosa che con l'altro controller non puoi avere.
 
E lo so..ma e' uno spreco in single far correre il Mariolone su due display, considerata anche la voracità' eccessiva di consumo batterie del pad incluso. Unisci questo alla maggior maneggevolezza del controller pro e la frittata e' fatta. Per ora sto preferendo il pro, almeno per questo gioco, in single. Naturalmente poi quando navigo nei menu' o entro nel Miiverse riprendo il gigapad :D
Dovrei sostituire la batteria con quella più performante, perché dura davvero poco quella inclusa.
 
Anche offline se usi il paddone puoi interagire con le persone, se non erro se fai un bel punteggio, fai un livello in maniera rapida o muori mille mila volte nello stesso punto, ti appare una finestra dove puoi scrivere o disegnare il tuo stato d'animo, adesso non ricordo bene comunque ricordo che in certi punti dove morivo diverse volte vedevo appunto grida disperate di altri che come me continuavano a morire lol
 
Qualcuno di voi ha sostituito la batteria del Game pad con quella più performante ? io lo sto per fare perche' dura proprio poco.
New Super Mario Bros U mi sta prendendo bene. Diciamo che tentare di prendere tutte le monete stella dei vari mondi non e' affatto semplice. Offre una discreta sfida. In alcuni frangenti e' persino troppo severo come struttura di gioco. Finire la partita morendo con tutte le vite a volte penalizza molto e non c'è nemmeno verso di copiare il file della partita perche' non tiene l'ultimo salvataggio veloce :D
Dando per scontato che il cubo verde dell'aiuto non lo voglio nemmeno vedere e denuncerei :D chi l'ha pensato, mi sto divertendo.
 
Guarda che io non ho ancora ricevuto la mia copia !:D

Con il game pad della wiiu è facile giocare per i bambini ? A parte la difficoltà del gioco !
A vista , Mi sembra un po' ingombrante !
 
Il paddone in mano ai bambini? direi di no, poi dipende ma vista la qualità con cui è fatto dà l'idea che una caduta e ciao paddone, a me ha trasmesso questo, non è comunque molto ingombrante, è leggero, bisogna vedere a chi va in mano, io darei il joypad pro ad un bambno e terrei io il paddone, poi ogni bambino fa storia a sè.
 
Top