Wii U - Chi lo acquisterà? Cosa ci si aspetta?

A quali controller ti riferisci? posta una foto perchè a memoria quelli classici bianchi della prima Wii li vedo ormai a non più di 20 euro e sempre in bundle con il Nunchuck, se sono quelli che intendo io.
 
Ma sono originali? si comunque questo controller è quello che dicevo io, a 20 euro con il Nunchuck quindi 10 euro per il solo controller ci sta!
 
Tanto ragazzi ormai l'acquisto è fatto !
Domani o dopo domani dovrebbero arrivare , vi faccio sapere . Non lo so se sono originali !
 
non sono originali , ma perfettamente funzionanti
http://imgur.com/2P9PvVY
a1jCiE6.jpg
 
Qualcuno sa a cosa serve la batteria al litio presente e sostituibile nel WII U? Non riesco a trovarne l'utilità visto che la console funziona con la corrente.
 
Ehh si allora ha un senso, temevo tenesse anche lei in vita il Gigapad...o la barra sensore, con conseguenti disguidi non proprio intuibili in caso si scaricasse. Visto che non e' presente nemmeno un led che la segnala.
 
domanda ragazzi: ma la barra sensore del wii u, per cosa serve? perchè mi pare che anche senza si possa giocare tranquillamente... non è che per caso serve SOLO per i giochi wii messi nel wii u, e quindi con tutti i titoli wii u non serve a nulla?
 
domanda ragazzi: ma la barra sensore del wii u, per cosa serve? perchè mi pare che anche senza si possa giocare tranquillamente... non è che per caso serve SOLO per i giochi wii messi nel wii u, e quindi con tutti i titoli wii u non serve a nulla?

Esatto, serve quando il WiiU è in modalità Wii, quindi la barra sensore è obbligatoria per giocare.
 
Faccio il punto della situazione a quasi due mesi dall'acquisto. Sono contento, sto giocando a New Super Luigi U, dopo aver terminato il similare New Mario U. Quindi in pratica non ho ancora mollato il primo package del gioco, visto che li ho nella medesima confezione. Gioco quasi tutti i giorni e tentare il completamento è veramente arduo. Alla fine mi accontento di una % di completamento intorno al 90% che significa finire il gioco e sviscerare quasi tutto, senza enormi frustrazioni in certi particolari al limite della fattibilità.
Inoltre dato lo scarso successo di vendite si possono trovare giochi a prezzi veramente bassi. L'ultimo acquisto fatto è stato Assassin Creed 4 , la Skull edition nella confezione metallica, prezzato 70/80 euro in media per altre piattaforme..trovato a 14 euro, nuovo da Game Stop, quasi un regalo :D
Rifarei di sicuro l'acquisto, prima di comprarlo lessi da alcune parti di gente che lo teneva a prendere la polvere per mancanza di giochi...ma quale polvere...un titolo giusto dura un sacco, altro che polvere. Ne ho già 8 o 9, ne ho per mesi.
Certo un parco giochi stile playstation da sbandierare potrebbe attirare di più, ma serve anche il tempo per farli e non mi sembra umanamente possibile nemmeno farne un terzo, a meno di tirare dritto ,nemmeno accorgersi di farlo e fare solo quello nella vita.
 
Ultima modifica:
Hai ragione, inutile avere tanti giochi se poi non si ha il tempo di farli... Posso suggerire un paio titoli "very cult" ovvero Wonderful 101 e Bayonetta 1 & 2.
 
Vai sull'Eshop e ti da le date, mi sembra che il primo sia intorno a fine novembre, mentre l'altro a maggio;
adesso se vuoi è disponibile, gratuitamente, il DLC della mercedes.
 
Vai sull'Eshop e ti da le date, mi sembra che il primo sia intorno a fine novembre, mentre l'altro a maggio;
adesso se vuoi è disponibile, gratuitamente, il DLC della mercedes.
C'era scritto novembre 2014 , niente di più . Il mio bimbo è da 10 giorni che controlla, ma ancora niente .
Quello della Mercedes è da tanto che ce l'ho , anche 8 yoshi colorati con l'ultimo dlc .
Prima ho trovato un video uscito proprio ieri , c'è scritto 13 novembre
 
Il mio non si connette più in internet. Prima lo faceva tranquillamente..ora non si sa il perchè... stop. Ho provato la configurazione come l'avevo fatta, con un tasto, ma non va più.
Questo apre una ricerca di tutte le configurazioni manuali che ho sempre odiato, e che reputo vecchie come il mondo, per la loro stupida macchinosità. L'unica cosa decente studiata in questo campo era la WPS, che funziona con un tasto, ma se non va più nemmeno quella, buonanotte...
Misteri delle connessioni, altro non so che dire, il giorno prima va, il giorno dopo non va più nulla.
 
Successo anche a me, ho dovuto rifare la connessione da capo, solo che io utilizzo le impostazioni manuali (non metto nulla in DHCP visto che ogni device in casa mia ha un IP statico) e dopo innumerevoli prove (e bestemmie allegate :D)..........Come si è sconnesso, si è riconnesso;
bisogna anche dire che il modulo wi-fi del WiiU è forse il peggiore componente della console e fa spesso le bizze, ma il perché la connessione sia andata in crisi non l'ho mai capito.......Tutto questo è capitato dopo aver fatto un paio di partite online a MK8.
 
Top