Wii U - Chi lo acquisterà? Cosa ci si aspetta?

Il tuo discorso è contraddittorio, perchè se parli con il cuore come affermi non puoi fare riferimento alla potenza della console.
Come detto sopra, la grafica sarà molto buona, il problema è la fluidità dei giochi, questo ovviamente se non giochi non potrai mai scoprirlo.
 
Mi unisco al coro dei futuri acquirenti , avendo e collezionando oramai da decenni tutte le consolle Nintendo (comprese quelle portatili ...con tre figli appassionati), ribadisco che da possessore e futuro acquirente sono si interessato alle prestazioni in Hd ma soprattutto alla qualità e giocabilità dei contenuti.
 
Interessantissimo video di ben 53 minuti dedicato al Wii U e al grande Super Mario:


Regalissimo di Natale per i miei figli!


Saluti gil
 
mentirei nel dire che non mi interessa, anzi. Diciamo che però mi lascia un po' basito nell'eventuale scelta è il fatto che xbox con smartglass sta cercando di replicare quasi lo stesso concetto di utilizzo del controller e che, a ben vedere, Nintendo si sta avvicinando ad un mercato di hardcore gamer che da tempo aveva abbandonato dove Sony e Microsoft hanno spadroneggiato. Per questo, se da un lato c'è la sicurezza di mamma Nintendo con i suoi titoli e il suo supporto, dall'altra temo che con il tempo i titoli terze parti possano essere i medesimi delle altre due console e non aver quindi più alcun segno distintivo.
 
I giochi della Virtual Console, ovvero i le ROM delle Home Consoles retro come NES, SNES, Mega Drive, PC Engine, Neo Geo e, a partire da quest'anno, i gichi del GameCube;
se non ti interessa tutto questo potrebbe bastarti la Basic, ma ricordati che, di 8GB, dopo la formattazione, l'installazione dell' OS e l'aggiornamento di quest ultimo, te ne rimarranno sol 3GB liberi........Trai le tue conclusioni :D.
 
I giochi della Virtual Console, ovvero i le ROM delle Home Consoles retro come NES, SNES, Mega Drive, PC Engine, Neo Geo e, a partire da quest'anno, i gichi del GameCube;
se non ti interessa tutto questo potrebbe bastarti la Basic, ma ricordati che, di 8GB, dopo la formattazione, l'installazione dell' OS e l'aggiornamento di quest ultimo, te ne rim..........[CUT]

ma si possono collegare hard disk se non ho capito male o no?
 
Da fonte autorevole riporto quanto segue:

I 32GB della versione Premium del Wii U non vi bastano?
Niente panico: Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, ha confermato ad Engadget che sarà possibile collegare hard disk esterni alla nuova console.
"Il motivo per cui abbiamo agito in questo modo è che il prezzo di quel tipo di memoria sta precipitando", ha spiegato Fils-Aime. "Non volevamo guadagnare su qualcosa che sta cadendo rapidamente in declino. Lasceremo che i consumatori comprino ciò che vogliono, al prezzo che vogliono".
"Potete inserire un hard disk da tre terabyte, se volte. Vi amerò come consumatori digitali".
Va ricordato che il modello Basic include soli 8GB di memoria flash.
 
Comunque questa consolle sembra non essere molto innovativa. Supporta Hard Disk esterni e chiavette usb, peccato che le porte siano ancora in versione 2.0. Ciò si traduce, per coloro che avranno la necessita di collegare un unità di memoria esterna, ad acquistare un HD con alimentazione separata che possa sopperire alla scarsa alimentazione delle 2.0 (500mA) contro i 900 mA della versione 3.0. Lo spazione del sistema operativo sembra occupi ben 5 GB, con un sistema di caricamento decisamente lento (circa 15 sec). La retrocompatibilità dei giochi è affidata al solo Game pad, quindi nessun "vecchio" gioco a schermo TV.
Touchscreen resistivo è meno preciso di quello capacitivo e la risoluzione dello schermo crea problemi con alcuni giochi.
 
Alla fine chi di voi l'ha acquistata?? Soddisfatti?? Io assolutamente si, già non ne posso più fare a meno!! :D
Se qualcuno vuole aggiungermi agli amici, il mio ID è lo stesso che uso qui, ovvero Dr.Jeckyl.
 
E' arrivata ( la 32GB) il 30! già installata e le prime impressioni ( dei ragazzi) sono molto favorevoli, ottimo e leggero il PAD che incorpora un schermo dove si può tranquillamente giocare anche a TV spento.
 
Top