Da "party gamer", ovvero "videogiocatore solo in compagnia", come tante altre persone che ormai sono sui 30 anni :-( vi posso dire che la costosissima ps3 con i suoi due Quizz Buzz (e relativi COSTOSI puzzer wireless) e i due giochi in croce per PlayStation Move (e i suoi ultracostosi 4 controller) sono in cantina a fav ore di una Wii usata da €120 di GameStop con 4 wiimote di terze parti, ma perfetti e un dozziliardo di giochi di quizz, ballo, party e platform.
Se solo mi pagassero in contanti invece di permuta la ps3 l'avrei già rivenduta a gamestop, non so nemmeno quanto possa essere valida come mediastation o lettore blueray con tutti i limiti imposti da sony e i casini derivati dal Jailbreak per sfruttarne le potenzialità (e non solo per la pirateria, che palle...)!
Se solo mi pagassero in contanti invece di permuta la ps3 l'avrei già rivenduta a gamestop, non so nemmeno quanto possa essere valida come mediastation o lettore blueray con tutti i limiti imposti da sony e i casini derivati dal Jailbreak per sfruttarne le potenzialità (e non solo per la pirateria, che palle...)!