Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dinamite2 ha detto:per quello che costano sono ottime davvero, in molti qui le usano.
Oltre alla potenza differiscono per il woofer, da 10 le wh2, da 13 le wh20![]()
muchogusto ha detto:ma visto che io ho il letto attaccato a parete me le consigliate o no???in caso a che altezza???grazieeeee
Vittorinox ha detto:Le casse WH sono di-polari e quindi obbligatoriamente debbono andare sulle pareti laterali del punto d'ascolto.
Invece, le DFS sono bi-polari e studiate x andare sulla parete posteriore. Poi, possono anche essere messe lateralmente, ma dipende dalla situazione.
peio ha detto:Ma sei sicuro che le WH siano di-polari e non bi-polari?
Perchè ovunque leggo che si parla di BI-POLARI....
aieie brazo ha detto:E' previsto ache l'utilizzo come back, specie se messe anche lateralmente..il senso di immersione nella scena è davvero notevole..
peio ha detto:Ma non contemporaneamente!? Nel senso non posso portargli i 2 canali contemporaneamente surround e surround back?