Qualche altra opinione sui marantz? e sulla possibilita di accoppialre l'ampli 6004 al cd 5004?
Non credo che ci siano grossi problemi,credo che ci siano rosee possibilità di abbinamento,anche come sinergie,dovrebbero essere adatti l'uno all'altro!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualche altra opinione sui marantz? e sulla possibilita di accoppialre l'ampli 6004 al cd 5004?
e sulla possibilita di accoppialre l'ampli 6004 al cd 5004?
... ne dovrei fare 500!non è facile però se fai qualche km lo troverai
azz.......per arrivare dove?
io ho le wharfedale 10.4 abinate a un nad 320 bee..... Niente male davvero per quanto siano snobbate.... vero sono diffusori di fascia bassa, pero il loro sporco lavoro lo fanno egregiamente. saluti
Antonio era una battuta! sono i km che distanziano Macerata (dove vivo io) da Mercato San Severino!
Comunque le wharfedale le ho dovute ascoltare veramente a 500 km: ero a Milano e per coincidenza ho avuto la possibilità di ascoltarle...
Oggi, tornando a noi, sono stato in un negozio dove mi hanno proposto un Cambridge audio azur 350... a 400&..........[CUT]
Miura ho gia espresso la mia opinione sul motivo per cui le nostre wharfedale sono un po snobbate in italia... se vuoi fatti un giro su qualche forum europeo e vedrai che li la situazione è ben diversa!
Sei soddisfatto dell'accoppiata con il nad 320? hai provato qualche altro ampli prima di scegliere il nad???