Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sicuro che non è l'ampli? Hai connesso un'altra sorgente al posto del WD?
Scusa ma non si e capita una cosa, allora sul tuo tv non funziona ma funziona su altre tv e fino a qui ci siamo, allora devi fare queste prove:
1) collega il WD direttamente alla tua tv e vedi se funziona, se non funziona prova con altri ingressi HDMI che ha sempre il tv.
2) collega il WD al sinto e poi il sinto alla tv e vedi se e il sinto o la tv..........[CUT]
Video
ID : 1
Formato : AVC
Formato/Informazioni : Advanced Video Codec
Profilo formato : High@L4.1
Impostazioni formato, CABAC : Si
Impostazioni formato, ReFrames : 5 frame
ID codec : V_MPEG4/ISO/AVC
Durata : 2o 23min
Bitrate : 16,3 Mbps
Larghezza : 1.920 pixel
Altezza : 800 pixel
Rapporto aspetto visualizzazione : 2,40:1
Modalità frame rate : Costante
Frame rate : [U][B]23,976 fps[/B][/U]
Spazio colore : YUV
Croma subsampling : 4:2:0
Profondità bit : 8 bit
Tipo scansione : Progressivo
Bit/(pixel*frame) : 0.444
...intanto perché non ci racconti che versione di firmware hai a bordo del tuo WD TV Live...? :asd: :asd:Ciao a tutti. Vorrei qualche approfondimento se qualche esperto riesce...
1)Ho collegato il WDTV al sintoampli (che supporta freq a 192KHz) via hdmi ed ho selezionato Rilevamento Automatico nelle impostazioni Uscita Audio. Nel riepilogo di ciò che ha rilevato noto che la freq max è di 96KHz. E' una limitazione del WDTV ? Viene fatto un downsamplin..........[CUT]
Agli ultimi poster (70mm, Misery, pelerxws ...): forse non avete nemmeno guardato la foto nel primo post in prima
pagina del thread, per capire che qui si parla del WD TV Live HD e non del WD TV Live SMP (Streaming Media
Player) che sta in un altro thread dedicato. L'oggetto di questo thread è fuori produzione, sostituito dall'altro.
L..........[CUT]
assolutamente no,lo possiedo da qualche mese è ti posso assicurare che con film mkv da 30gb funziona alla grande a quel prezzo non trovi molto,ciao a presto.
Visto che insisti, ti devo rispondere......:io mi sono letto tutte le 244 pagine
A me interessava questo oggetto venduto su amazon
A questo forum sono giunto facendo una ricerca su google
Codici identificativi prodotti WD TV Live
WDBGXT0000NBK-xx - WD TV Live Streaming Media Player (PAL) - Revisione hardware xx (00 / 01 / etc)
WDBHG70000NBK-xx - WD TV Live Streaming Media Player (NTSC) - Revisione hardware xx (00 / 01 / etc)
WDBAAP0000NBK-xx - WD TV Live (PAL) - Revisione hardware xx (00 / 01 / etc)
WDBAAN0000NBK-xx - WD TV Live (NTSC) - Revisione hardware xx (00 / 01 / etc)
WDBABF0000NBK-xx - WD TV Live HD Gen2 - Revisione hardware xx (00 / 01 / etc)
WDBABG0000NBK-xx - WD TV Live HD Gen2 - Revisione hardware xx (00 / 01 / etc)
WDBREC0000NBK-xx - WD TV Live Plus (America Latina) - Revisione hardware xx (00 / 01 / etc)
WDBG3A0000-xx - WD TV Live Plus (America Latina) - Revisione hardware xx (00 / 01 / etc)
WDBABX0000NBK-xx - WD TV Live Plus (USA e Canada) - Revisione hardware xx (00 / 01 / etc)
WDBABZ0010BBK-xx - WD TV Live Hub (1TB) - Revisione hardware xx (00 / 01 / etc)
WDBACA0010BBK-xx - WD TV Live Hub (1TB) - Revisione hardware xx (00 / 01 / etc)