• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Western Digital WDTV Live HD] Media player con ethernet e dts

dubbio dts downmix

ragazzi scusate la domanda probabilmente avete già risposto nel thread però non riesco a leggermi 300 ppgg e nella iniziale non è specificato:
l'ultime versioni di questo mediaplayer (wd tv live & wd tv live hub) sono in grado di eseguire il downmix stereo (uscita analogica RCA, classica bianca e rossa) delle seguenti fonti audio?

ac3 5.1
dts 5.1
dts-hd 5.1
dts-hdma 5.1
dolby digital 5.1
dolby true-hd 5.1

il tutto in previsione di connessione con amplificatore integrato stereo
grazie mille, ciao!!

E' da un pò di tempo che combatto con un problemino dell'audio, e mi spiego meglio.
In pratica, a volte sento come uno scoppiettio dell'audio durante la visione dei filmati, questo capita con qualsiasi tipo di audio, aac, ac3, dts, mp3.
Ho provato ad invertire i collegamenti, i cavi e le prese hdmi (ho anche un lettore bd).
Il problema l'ho solo con il lettore wd, con il bd no, quindi esculdo un problema della tv...
L'unico dubbio che mi rimane è che possa non piacergli il cavo hdmi, magari cambiandolo con un altro potrei risolvere. O magari è proprio il mio lettore ad avere qualche problema?
Il problema si presenta sia con firmware originale che mod, nonchè via lan che hd/chivetta collegata. In pratica non riesco a ricondurlo ad una causa specifica, è random... :mbe:
Aggiungo che non è continuo, a volte non lo fa, ma quando capita è fastidioso e in ogni caso credo non sia normale.
Concludendo, mi piacerebbe sapere se a qualcun'altro capita o è capitato lo stesso e nel caso come ha risolto (se ha risolto). ;)

ho notato anch'io gli scatti nella riproduzione degli mkv e non ricordo ci fossero col precedente firmware .... qualcuno ha provato a segnalarlo a WD?

ciao ragazzi da circa 3 giorni sono possessore del wdtv live, volevo aggiungermi anchio al discorso scatti...abbinato a un hard disck lacie da 160gb, nei primi film che ho caricato sull hard sia dvd iso che mkv ho notato che quando l inquadratura si sposta di lato o scorre su e giu crea scatti fastidosi...e purtroppo ci devo ancora smanettare parecchio per capire da dove deriva il problema, se dal nuovo firmware , se dalla tv (42lg6000 scarlet)per via del truemotion, o dalla risoluzione del wdtv 1080p 50hz,provate anche un altro paio ma poco miglioramento..o adirittura secondo voi puo essere l hard disck!il problema sembra che diminuisca disattivando il truemotion..ma limmagine perde di realismo..e poi strano lo stesso film dvd iso messo su lettore dvd nn ha scattosità con turemotion attivo!ho una gran confusione in testa possibile che bisogna smanettare cosi tanto per godersi un film!chiedo a voi magari un po piu esperti come settare al meglio l uscita se in 1080p 60 hz o 50 o 24 insomma vorrei un po di chiarezza in queste cose!grazie a chi mi aiuterà

guidopater ha detto:
mi pare che passi tutto tranne il dts hd master del quale passa il core (dts).
iso bd: si ma senza menu
ti ringrazio. notizie certe e sicure?
comunque allora è vero che il firmware 1.04.31_V è il migliore? io devo solo leggere mkv da HDD esterno..

a chi puo interessare il problema deli scatti che citavo un piao di post fa...nel mio caso dipende dal truemotion della tv,infatti disattivandolo non ho scatti perdendo però diciamo la realtà che il 100hz da.
Mi chiedo però come mai con il lettore dvd questo nn accade!bo mistero!

Salve a tutti
qualcuno sa come posso risolvere il seguente problema ?
Ho ripristinato il mio pc fisso con os wxp
e non riesco piu a condividere le cartelle con il wdtvlive
riesco solo a visionare cio ch'e' condiviso con wmp

Cosa che non accadeva prima di ripristinare il pc

Wd tv live streaming

Ciao a tutti

Sono un felice possessore di un wd tv live dal suo esordio e ancora prima del wd tv hd.
Qualche giorno fa mi e' stata segnalata su fb l'uscita del nuovo wd tv live streaming e ho deciso di acquistarlo.
Oggi mi e' arrivato e devo dire che non e' niente male. Praticamente e' analogo al modello precedente ma con una interfaccia completamente nuova e molto più curata che e' quella presente sul modello Hub.
L'altra caratteristica nuova e' la connessione wireless integrata molto comoda soprattutto per coloro che non dispongono di cavo Ethernet nelle vicinanze del dispositivo.
Appena acceso si e' immediatamente collegato alla rete wifi e ha subito rilevato 2 aggiornamenti firmware che ha scaricato e installato senza problemi.
Il costo e' leggermente superiore al live e l'ho reperito in rete a 110 euro circa.
Considerato il wifi integrato mi sembra davvero un ottimo prezzo.

Un saluto a tutti.

Ciao a tutti..
Un consiglio per favore:
Quando si setta la risoluzione d'uscita video, dopo tra "Auto, Gamma alta, media e bassa" qual'è il miglior compromesso?

Prova con "auto"e vedi come va..

potresti dirmi quali controlli hai sul video?
si puó regolare il contrasto?
grazie. avrei bisogno di saperlo prima di procedere all'acquisto

Ma guarda, l'ho spacchettato alle 14!!!!!
Finora non mi sembra d'aver visto chissà quali controlli ma onestamente devo ancora smanettarci..
Per quanto riguarda "l'auto", beh, quando setto 1080p/60hz e poi "auto" i film mi partono in 720p e onestamente non capisco il perchè...:cry:

Ricky72 ha detto:
Ma guarda, l'ho spacchettato alle 14!!!!!
Finora non mi sembra d'aver visto chissà quali controlli ma onestamente devo ancora smanettarci..
Per quanto riguarda "l'auto", beh, quando setto 1080p/60hz e poi "auto" i film mi partono in 720p e onestamente non capisco il perchè...:cry:

Cioa , scusa una domanda:
tu che già lo possiedi, mi dici se riesci a vedere i file ISO BD 3D?
E poi volevo sapere se legge anche i menu' dei file ISO BD (normali).
Grazie in anticipo!
tasto:confused:

tasto2023 ha detto:
mi dici se riesci a vedere i file ISO BD 3D?
E poi volevo sapere se legge anche i menu' dei file ISO BD (normali).
Grazie in anticipo!
tasto:confused:
Io ancora l'ho provato poco ma per i menù delle ISO BD mi pare sia ok, un mio amico mi ha detto recentemente che glieli legge ma io devo ancora provare..
Per quanto riguarda le ISO 3d non saprei..