MDL
Moderatore
Giggio78 ha detto:... mkv a scatti...
leggendo da rete o da USB?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Giggio78 ha detto:... mkv a scatti...
perfetto grazie della drittaGiggio78 ha detto:E' uscito ad agosto... indecente, mkv a scatti... sono tornato subito alla 1.04.31_V!!!
ti ringrazio. notizie certe e sicure?guidopater ha detto:mi pare che passi tutto tranne il dts hd master del quale passa il core (dts).
iso bd: si ma senza menu
Ricky72 ha detto:Ma guarda, l'ho spacchettato alle 14!!!!!
Finora non mi sembra d'aver visto chissà quali controlli ma onestamente devo ancora smanettarci..
Per quanto riguarda "l'auto", beh, quando setto 1080p/60hz e poi "auto" i film mi partono in 720p e onestamente non capisco il perchè...![]()
Io ancora l'ho provato poco ma per i menù delle ISO BD mi pare sia ok, un mio amico mi ha detto recentemente che glieli legge ma io devo ancora provare..tasto2023 ha detto:mi dici se riesci a vedere i file ISO BD 3D?
E poi volevo sapere se legge anche i menu' dei file ISO BD (normali).
Grazie in anticipo!
tasto![]()