Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sembra essere un bug.Morpheus780 ha detto:Qualcuno mi può confermare se gli capita la stessa cosa?
(Aggiungo che scegliendo manualmente la risoluzione e il framerate tutto funziona regolarmente, si può impostare sia a 8 che a 12)
Grazie a tutti!
ziopera ha detto:Sembra essere un bug.
la parte relativa al colore hai messo rgb alto?
grazie
Morpheus780 ha detto:Quando si abilita l'autoframerate per l'uscita video non si riesce più modificare la profondità del colore da 8 bit a 12 bit (o "morso" per loro) nel senso che se si prova a impostarla a 12 invece di uscire la schermata con la conferma ritorna automaticamente a 8.
Qualcuno mi può confermare se gli capita la stessa cosa?
Quindi il colore conviene lasciarlo in auto, perchè avevo letto che per i plasma il miglior setting è RGB ALTO.Morpheus780 ha detto:No sta in auto, ora ho provato a mettere al color space rgb alto ma non è cambiato nulla... posso scegliere solo 8 bit.
nibbio67 ha detto:Ciao a tutti sono nuovo e volevo chiedervi una cosa circa il collegamento migliore da fare tra il wdtvLive e l'HT .
attualmente e' cosi'collegato:
WD -> (hdmi) ->TV -> (rca stereo) HT.
ho provato anche a collegare l'audio del WD direttamente all'HT con cavo RCA
fuxas ha detto:Io ti consiglierei:
WD -> (hdmi) -> TV
WD -> (ottico) -> HT.
così hai l'audio digitale direttamente all'HT.